Trattamento Siringoma oculare

Anonimo
27 mar 2019 · Ultima risposta: 30 dic 2019

Ho diversi siringomi nell'arcata inferiore degli occhi. Un chirurgo plastico mi ha detto che l'unico trattamento capace di eliminarli è il DEEP LASER CO2, effettuato sotto anestesia e quindi molto costoso (a Roma mi sono stati chiesti 1400 euro). Inoltre, avendo esiti cicatriziali da acne comedonica su tutto il viso, mi è stato consigliato di farlo su tutto il viso. Vorrei sapere se ci sono studi medici che lo utilizzano ad un prezzo più economico oppure se esistono alternative più economiche che offrono lo stesso risultato. Grazie

Annuncio

Risposte (5)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Concordo sulla fattibilità con un laser co2 ablativo( il termine deep non ha significato tecnico o scientifico). Può essere utile completare il trattamento con una seduta di frazionale nel resto del viso con esiti di acne così da sfruttare i tempi dì guarigione per due eventi insieme. In merito al prezzo può trovare preventivi più economici sicuramente ma in sua autonomia

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...

Certamente il Laser CO2 frazionato trova indicazione per le vostre richieste . Per il costo le consiglio di chiedere altri preventivi e poi scegliere.

Buongiorno, il sistema migliore è l’ablazione mediante laser CO2, a prescindere dal modello. Per quanto riguarda i costi, dovrebbe sentire altri pareri. È possibile che trovi soluzioni economicamente migliori.

2 sedi di Napoli, Salerno...

Necessita valutazione specialistica diretta

Potrebbero esserci delle alternative ma per stabilirne la corretta indicazione occorre necessariamente una valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Domande relative

Laser co2 e lidocaina?

Linda214
10 mar 2018 · Ultima risposta: 8 nov 2019

Salve , mi sono sottoposta quasi un settimana fa a un trattamento di laser co2 piu radiofrequenza con punture di anestesia locale con lidocaina al momento non chiudevo l occhio dx bene ma il medico mi aveva avvertita e infatti il problema si risolse dopo qualche ora ma a distanza di 5 giorni ho sempre un senso di pesantezza su questo occhio ..secondo voi devo fare qualche controllo oculistico,neurologico o é tutto normale ?Grazie

Risposte (5)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentile paziente,
nulla sapendo con esattezza del trattamento cui si è sottoposta le consigliamo di farsi ricontrollare dal medico che ha eseguito la procedura.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Laserterapia
5 Risposte, Ultima risposta: 15 set 2019
Laserterapia
9 Risposte, Ultima risposta: 21 feb 2019
Depilazione laser
4 Risposte, Ultima risposta: 8 mar 2021
Asportazione nei
11 Risposte, Ultima risposta: 3 gen 2023
Laserterapia
5 Risposte, Ultima risposta: 16 feb 2017
Acido ialuronico
12 Risposte, Ultima risposta: 19 mag 2021
Couperose
6 Risposte, Ultima risposta: 17 ago 2020
Eliminare occhiaie
7 Risposte, Ultima risposta: 25 feb 2024
Blefaroplastica non chirurgica
16 Risposte, Ultima risposta: 7 lug 2015
Dieta
3 Risposte, Ultima risposta: 24 gen 2017

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente