Salve, ho effettuato l' endolipolaser per il doppio mento il 5 febbraio, ad oggi la zona e' ancora molto in tensione, ed in piu' ho un nodo in golo e faringiti ricorrenti, potrebbero essere collegate le cose? Puo' aver provocato il laser un danno allo sfintere esofageo superiore? Il chirurgo che ha eseguito l' intervento non mi ha piu' risposto...molto poco professionale
Direi di no. Il trattamento interessa lo strato superficiale di grasso
Salve, sarebbe sempre meglio chiedere al suo chirurgo, io non eseguo e non consiglio il laser per il doppio mento o altre zone perché oggi utilizzo la Vaserlipo cioè liposcultura con gli ultrasuoni, comunque, prima di tutto sarebbe da vedere la situazione è poi valutare.
Saluti
Buongiorno, è consigliato farsi visitare da un professionista.
buongiorno , è difficile dare una risposta senza una valutazione diretta e senza sapere quale tipo di laser e con quali parametri è stato effettuato il trattamento. Di certo ci sono solo 2 cose: un tempo di recupero che appare oltre la media e la scarsa professionalità di chi l'ha operata
Salve! Voglio eliminare la pancia ma con l’approccio chirurgico meno invasivo possibile... Reduce da una lipo nel ‘99 che mi ha traumatizzata a livello sia fisico che mentale! Non voglio né sedazione né tantomeno l’epidurale!
Gentilissima Signora buonasera, la laserlipolisi rappresenta una buona metodica con dei campi d’azione ben definiti, ma che tuttavia, non è una metodica non invasiva. Al fine di darle più informazioni specifiche e precise mi invii qualora lo desideri sua documentazione fotografica.
Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.