Salve, mi sono sottoposta ieri ad un trattamento di laserlipolisi nella zona delle coulotte de cheval, anche a me non è stata praticata l'aspirazione... La zona è veramente molto gonfia e durissima, con molto avvallamenti, inoltre si stanno formando le prime ecchimosi (belle scure). Sono preoccupatissima, la parte è dolorante, tant'è che faccio fatica a sedermi, camminare, togliere e mettere i pantaloncini elastici. Sono disperata, perchè non faccio che leggere che la pratica è indolore (mentre il chirurgo ha dovuto ripetere l'anestesia durante il trattamento) e che i gonfiori sono lievi, mentre io mi vedo sfigurata! Sono magra, quindi la quantità di grasso da togliere era modica. Ho fatto il trattamento solo perchè il chirurgo mi aveva garantito che in una decina di giorni avrei potuto prendere anche il sole (visto che sono vicina alla vacanze..). è normale avere molto dolore, gonfiore e varie ecchimosi il giorno seguente o mi sto preoccupando troppo? Penso che il chirurgo non mi abbia preparata a sufficienza all'intervento, con il senno di poi non l'avrei sicuramente fatto in questo periodo (luglio). Tra l'altro la mia preoccupazione è che senza aspirazione il grasso rimanga lì.. Grazie Valentina
Liposuzione. Mi invii foto qualora lo desideri. Cordialmente grazie
Gent.le Sig.ra , se la cellulite è ai primi stadi, le consiglierei di provare trattamenti alternativi prima della liposuzione.
Cordiali saluti
Dr. Stefano Anderluzzi
MEDICAL LASER CLINIC
Gent.le Sig.ra, senza una visita è difficile darle un consiglio.
Cordiali saluti
Dr. Stefano Anderluzzi
MEDICAL LASER CLINIC
indicata a mio avviso liposuzione
in questi casi solo la liposuzione
Indispensabile una valutazione diretta, per prendere in considerazione soluzioni alternative alla liposuzione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Solo liposuzione.Dr.Peroni Ranchet
Migliora solo con la liposuzione. Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi
solo liposuzione. Dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
è impossibile darle un parere da qui e senza una valutazione diretta.
Le consigliamo di discutere del caso col suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Ogni intervento estetico può richiedere un ritocco dopo ; infatti ogni risultato è migliorabile ; la perfezione non esiste e bisogna diffidare da chi la promette : Questo discorso vale maggiormente per la liposuzione .
Salve, Nel mese di febbraio ho effettuato un intervento di rimozione di grasso sottocutaneo congenito dal viso e dal mento ridefinendo il volto. Se non erro si è trattato di laserlipolisi con l'uso di cannulle molto piccole inserite in soli 3 punti del volto. Tutto bene, solo che da un paio di mesi noto un gonfiore sottopelle nella guancia sx che non fa né male né ha sostanza, ma è antiestetica. All'epoca del post intervento seguì tutte le accortezze del caso dettate dal medico che mi aveva operato quindi non capisco, che sia un ristagno di liquidi?? Rendo noto che nel frattempo sono rimasta incinta e sono al settimo mese avendo preso sui 10 kg da allora. Adesso sto riprovando a riapplicare la crema Hirudoid 40.000 come mi disse all'epoca il medico, ma non sono molto fiduciosa. Ringrazio per le vs eventuali risposte.
Riprendendo peso per la gravidanza il poco adipe che era rimasto si sta un po’ ipertrofizzato. Non faccia nulla e smetta con la crema, in gravidanza non si devono applicare soluzioni fai da te per la salute del bambino. Dopo il puerperio perdendo peso vedra che la guancia tornerà normale.
Salve , avrei qualche domanda da porvi gentilmente: 1 dopo l intrevento fatto il 21 gennaio 2016 l indomani mi sono accorto di avere una paresi al labbro inferiore parte destra che ancora ad oggi persiste da notare che posso fare tutti gli altri movimenti ,2 ancora ad oggi che sono passati 4 giorni sono tutto gonfio e pieno di ecchimosi (praticamente sono nero), 3 mi guardo allo specchio e mi vedo pieno di avvallamenti ovviamnete gonfio con le guance grosse e praticamente senza collo. per voi è una cosa normale post operatoria ? secondo voi sgonfiandomi si vedranno i giusti lineamenti in armonia con il volto? quando si vedranno i primi risultati?
il chirurgo mi dice di non preoccuparmi e che tutto si risolverà ma onestamente io sono preoccupatissimo e demoralizzato!!!
p.s. indosso sempre la fascia e praticamente non esco più di casa
vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta e vi auguro buona Pasqua
Gentile utente, la situazione appare complicata per poterle dare consigli senza valutarla di persona.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.