Laser sculp 1060 per lipolisi

Francesca1181
26 lug 2019 · Ultima risposta: 13 ago 2019

Buongiorno ho effettuato un trattamento con laser diodo 1060 sculp da 10 giorni circa sui fianchi. Sul lato destro non ho avuto problemi (niente disturbi) sul sinistro invece l’area si è gonfiata ed è dolorante da 10 giorni. Questo trattamento è venduto per indolore e senza effetti collaterali, è normale una reazione così? Siamo certi che non danneggi anche altro oltre gli adipociti? Grazie Francesca

Annuncio

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentile paziente,
occorre una valutazione diretta, comunque può essere del tutto normale una differenza del post operatorio fra i due lati trattati.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Consulti il suo medico .

Per una risposta precisa è necessario che si rivolga la medico che l'ha operata il solo a conoscere tutti i dettagli dell'operazione eseguita

r ottenere la adipoLisi deve per forza creare un trauma. Ridotto, ma sempre trauma

6 sedi di Lucca, Napoli, Pistoia...

Francesca cara la Laserlipolisi non è mai un trattamento indolore e non invasivo ... ma stia tranquillo lo laser lavora e distrugge superficialmente gli adipociti, il gonfiore dipende oltre che dall’edema post trattamento anche dal fatto che il grasso non aspirato andrà incontro nei trenta gg successivi ad un processo di liquefazione con eliminazione dello stesso da parte dell’organismo.
Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi

Salve, teoricamente dovrebbe essere un azione abbastanza superficiale tale da non danneggiare le strutture od organi sottostanti. Comunque si rivolga ai colleghi che l'hanno visitata e che hanno effettuato il trattamento per avere chiarimenti.
Cordiali saluti

7 sedi di Arezzo, Firenze, Forlì-Cesena...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente