Buongiorno. Volevo chiedere se posso sottopormi a trattamenti di lipolaser avendo la sclerosi multipla ed essendo in cura con tecfidera. Grazie!
Gentile paziente,
ne parli col chirurgo cui sceglierà eventualmente di affidarsi e sicuramente con lo specialista presso il quale è in cura per la sua malattia.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Consiglio di rivolgersi al suo reumatologo che potrà valutare il suo rischio. Cordialmente
Gentile paziente,
le consigliamo di eseguire una liposuzione tradizionale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentilissima, lasci stare il laser e faccia una normale liposuzione.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Potrebbe essere indicata una liposuzione.
Lasci stare la lipolaser che da più effetti collaterali che vantaggi se ne ha bisogno faccia una liposuzione tradizionale
Si può farla non influenzerà la sua salute
Buongiorno, sono affetta da connettivite mista e artrite reumatoide ben curate sto bene fisicamente, vorrei sapere se posso sottopormi al laserlipolisi per l'addome, visto che con la premenopausa è aumentato e non lo sopporto. O eventualmente cosa sarebbe meglio. Ringrazio per la risposta, saluti.
Salve, s' è fattibile, ma va valutata preliminarmente in sede di visita se sia la migliore indicazione nel suo caso specifico.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.