Quanto costerebbe in Italia una Vaser Lipo di 4 ore?

Macri1
8 apr 2014 · Ultima risposta: 4 giu 2016

Sono a Bangkok di passaggio e ho preso un appuntamento ad un ospedale rinomato e una Vaser Liposuzione di 4 ore per le seguenti zone: Guancie,addome,maniglie,gambe, ginocchia chiedono 4500 mila euro! In italia quanto costerebbe un intervento del genere?

Annuncio

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Mi domando con quale leggerezza si può pensare di fare un intervento in una località in cui si è di "passaggio".
Non pensa al postoperatorio in cui è importante essere seguiti per mesi da chi ha fatto l'intervento: se qualcosa non va prende l'aereo per la Tailandia? Inoltre, da quello che dice, non è una cosa da poco ed il clima caldo-umido della Tailandia non è certo il migliore per la convalescenza.
Il costo non è valutabile senza una visita, perchè bisogna capire l'estensione e i volumi delle zone da trattare.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Gentile utente, i costi sono simili.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Tutti gli interventi chirurgici, soprattutto quelli di Chirurgia Estetica, sono trattamenti seri ed impegnativi che andrebbero effettuati nel proprio paese di origine dove è possibile reperire facilmente il medico che li ha eseguiti in caso di necessità. Le sconsiglio quindi, indipendentemente dal prezzo che non è poi così basso, di effettuare tale operazione all'estero

buongiorno, a mio avviso lo puo' effettuare anche in Italia perchè i costi sono sovrapponibili.

Buongiorno,i costi sono analoghi. Provi prima l ossigeno e la fosfatidil colina estremamente efficaci e molto meno costosi. Contatti i nostri numeri per visita medica e preventivo gratuiti. Saluti

Buongionro, il costo in Italia è abbastanza simile, ma va definito in sede di visita.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente