Salve, nonostante la tanta palestra e diete non riesco a dimagrire le cosce, la vita è molto stretta, però sono del tutto sproporzionata. Cosa mi consigliate di fare?
Questa è la classica situazione in cui la liposuzione permette un rimodellamento defiitivo del proprio corpo. dr.Peroni Ranchet
le consiglio una liposuzione
Gentile paziente,
è in ogni caso necessaria una valutazione diretta, ma quella che è la sua conformazione fisica legata ad una costituzionalità non potrà certo essere cambiata.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile utente, sarebbero da valutare molte cose, capire se l'alimentazione e l'attività fisica sono quelle corrette, e darle una mano con alcuni trattamenti quali la carbossiterapia. Concordo però anche con la collega, se la conformazione di base è quella, è possibile migliorare ma non cambiare radicalmente struttura.
A disposizione
Dott. Luca Mazelli, Biosphera Med -Medicina Estetica
Gentile Puri, quello che lei descrive è il classico fisico ginoide tipico della razza mediterranea. Se lei è fatta così non c'è nulla da fare, la conformazione fisica non si cambia.
Dottoressa Panzeri
Gentile paziente,
ci sono ottimi chirurghi anche in Italia, tuttavia può sempre recarsi all'estero se ritiene che i risultati migliori potrà raggiungerli solo al di fuori del territorio nazionale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Visiti il sito o si colleghia alla mia pagina facebook. Vi sono chirurghi di grande valore che praticano tecniche di avanguardia con risultati straordinari in Italia più che all'estero. Saluti. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli
Ci sono tanti bravissimi chirurghi plastici italiani. Consulti i loro siti e si rechi a visita per un preventivo.
Gentile utente, i medici italiani sono all'avanguadia quando si parla di medicina e chirurgia estetica.
A disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti
Staff medico Biosphera Med
Buondì. Vada a vedere i lavori dei chirurghi italiani sui loro siti, ognuno di noi ha delle eccellenze nei vari settori della chirurgia estetica. Oppure invii per email le foto del suo fisico, certamente potremo darLe un buon consiglio!
saluti cordiali
Guardi che se avesse l'esperienza pluriennale che ho io della medicina americana in quel paese non si farebbe curare neanche un'unghia incarnita!
Gent.Brunetta,
i chirurghi bravi ci sono anche in Italia, perchè le tecniche sono comuni e quello che fa la differenza sono SOLO le capacità personali, non la scuola o la nazionalità.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Ma chi gli e lo ha detto la parrucchiera? Venga a trovarmi dopo aver visitato uno dei miei siti professionali la sua America ce l'ha in casa dr ponzielli
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.