Salve un mese fa ho effettuato un trattamento laser per rimozione di un piccolo angioma stellato situato sullo zigomo. Il trattamento post laser ha determinato la formazione di una crosticina perdurata ben 20 giorni.... alla scomparsa di esse rimane ancora oggi un rossore eccessivo simile a eritema mi chiedevo è normale dopo un mese ciò? p.s. l angioma effettivamente nn ce più. La terapia che ho fatto è stata quella di applicare due volte al giorno kelairon e gentalyn beta.. in attesa di una vostra risposta vi porgo i miei più cordiali saluti
Dott. Riccardo Cavalli, piazzale Libia 7,Milano
Consulti il portale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Dr. Pierluca Bencini studio ICLID
Gent.le Sig.ra, le consiglio di fare una ricerca mirata sul portale.
Cordiali saluti
Dr. Stefano Anderluzzi
MEDICAL LASER CLINIC
Cerchi sul portale un centro laser
Scusi ma chieda a chi glielo ha prescritto perché non credo che lei possa scegliere di fare il Dye laser senza una visita accurata e un’anamnesi.
Gent.le Sig.ra, in linea di massima non ci sono problemi.
Cordiali saluti
Dr. Stefano Anderluzzi
MEDICAL LASER CLINIC
Gentile paziente,
in genere il giorno successivo a questi trattamenti non vi sono problemi alla correzione col trucco. Ne parli comunque anche col suo medico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile signora,
potrà truccarsi anche perchè nei giorni successivi la lesione sarà più evidente.
Cordialmente
gentile signora non ci sono in genere problemi.
Gentile utente, il giorno dopo un trattamento laser vascolare per un angioma spider non avrà alcun problema a truccarsi a patto di non sfregare la zona di trattamento. Cordiali saluti
Salve, da 3 anni ormai la mia barba ricresce un pó a chiazze e davvero poco folta a seguito di un trattamento laser per diminuire l'acne. Esistono rimedi o prodotti per farla tornare come prima? Cordialmente.
Buonasera andrebbe valutato il danno prodotto dall’acne e dal laser.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.