Braccia flaccide

GalloraniAntonella
13 ott 2015 · Ultima risposta: 3 ago 2019

Cosa si può fare di non troppo invasivo per un inizio di braccia flaccide? Grazie

Annuncio

Risposte (20)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Salve, personalmente lavoro con tecniche combinate: fili, Plexr, RF a microaghi, PRP, ecc.
Cordialmente dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Può essere utile una RF ad aghi con attività fisica mirata

e' indicata in genere la liposuzione

Con la liposuzione risultato sicuro. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Gentilissima Signore al fine di consigliarla al meglio mi invii foto qualora lo desideri . Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi

Gentile paziente,
come detto dai colleghi le braccia sono una sede molto difficile da trattare, occorre senz'altro una valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

le consiglio una liposuzione

Una liposuzione fatta bene. dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Gentile Wilma, le braccia sono una parte difficile da trattare: eliminando il grasso ( tramite liposuzione o intralipoterapia ) la cute, svuotata, cederebbe creando un effetto a tendina davvero antiestetico. Le consiglio la palestra per tonificare la muscolatura.
Dottoressa Panzeri

Salve, sicuramente sono consigliati fili in Pdo completati da terapie bio-ristrutturanti. I risultati sono percepibili a partire dalla 3'settimana dal trattamento. Se si fa anche la tonificazione muscolare in palestra i risultati sono davvero ottimi.
Distinti Saluti, Gabriela Stelian

4 sedi di Milano, Novara...

gentile signora puo' effettuare cicli di radiofrequenza alternata a biostimolazione.

Salve. Consiglio l'uso di fili in polideoxanone al fine di ridurre la lassistà del tessuto, magari associati a biorevitalizzazione con acido ialuronico molto fluido. È però importante sapere che saranno necessarie più sedute ed alcuni mesi affinché il risultato sia visibile.
Jacopo Pattarino

Anonimo-146968
(0)
Firenze

Si possono inserire fili di biostimolazione e a seguire sedute di radiofrequenza. Più leggero invece, un trattamento con biostimolnati. Dott.ssa Valentina Dente

Medico Chirurgo. Specialista in Dermatologia e Malattie Veneree. Dietologa
(0)
Napoli

Gent.le Sig.ra Antonella, se veramente si tratta solo di un inizio di braccia flaccide, si ottengono dei risultati soddisfacenti sia con la radiofrequenza multiaghi che con i fili di sostegno in PDO. Questi due trattamenti stimolando il collagene aiutano a ricompattare la pelle un po' rilassata donandole un aspetto un po' più' tonico.
Cordiali saluti,
Dott. Stefano Anderluzzi
MEDICAL LASER CLINIC

San Martino Buon Albergo

Buon giorno, le metodiche non invasive possono dare risultati temporanei solo in quei casi in cui la "flaccidità" sia molto molto lieve. Sicuramente l'attività fisica risulta utile ma certamente non per attenuare il problema. Purtroppo per il rilassamento cutaneo delle braccia l'unica metodica realmente efficace rimane l'intervento chirurgico (per una ricerca sul web vedi "lifting di braccia"), i cui esiti cicatriziali variano sulla base del difetto da correggere. Radiofrequenza, linfodrenaggi o altre tecniche non chirurgiche possono risultare utili in un secondo tempo ma per "sgonfiare" più velocemente l'area trattata. Cordiali saluti, dr. Nicola Panizzo (Udine)

3 sedi di Pordenone, Trieste, Udine...

Per una flaccidità minima si può tentare con tecniche non chirurgiche ma se la flaccidità è più importante e si vuole un risultato veramente evidente l'unica soluzione è quella chirurgica ossia un lifting delle braccia da effettuarsi in anestesia locale ed in day hospital.

accidità delle braccia è possibile intervenire con sedute di mantenimento con radiofrequenza oppure con applicazione di fili in PDO riassorbibili, dr. Elio fiore. Bios center Osimo biostrutturanti , indolori e che danno un buon sostegno.

(0)
Osimo

Sicuramente con la radiofrequenza può ottenere ottimi risultati, se associata a una ginnastica mirata direi che ottiene il massimo
dr Mario Pucci

Studio Medico Dr. Mario Pucci
4.5
(15)
Forte dei Marmi

Gentile Antonella,
sicuramente la ginnastica può aumentare il tono muscolare, ottimi risultati con sedute di radiofrequenza. Utile visita medica per valutare il grado del problema.
Cordialmente
Staff Medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Gentile Antonella,
credo che tonificare i muscoli con la ginnastica l'aiuterà a risolvere questo problema.
Distinti saluti,

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Liposuzione
7 Risposte, Ultima risposta: 5 ago 2018
Liposuzione
17 Risposte, Ultima risposta: 18 set 2018

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente