Ho qualche cicatrice sul volto simili a "traumi da varicella"non molto grandi, altezza bocca, dovuti ad una seduta laser effettuata in malo modo quando ero piccolina per eliminare un angioma piano. Mi è stato sconsigliato il filler quindi mi chiedevo se il Laser CO2 frazionato potesse essere una buona soluzione.
Senza una visita non si può dire nulla di serio, comunque tenga presente che il laser CO2 è piuttosto aggressivo e, nonostante lo usi da 15 anni, seleziono sempre accuratamente i casi. Esistono anche altre opzioni non ablative come il laser ErGlass, la Radio Frequenza o il Picolaser.
non è possibile darle un giusto consiglio senza la visitati sono comunque varie metodiche alternative al laser Co2,come il laser erbium frazionato .
Gentile paziente,
occorrerebbe una valutazione diretta. Esistono diverse alternative che potrebbero essere adatte nel suo caso e che possono contemplare l'utilizzo dei laser, ma non solo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Il CO2 frazionale è molto aggressivo e, nonostante lo usi da 15 anni, seleziono sempre accuratamente i casi. Possono esserci anche altre soluzioni come la Radio Frequenza frazionale ad aghi o laser Pico o laser ErGlass. Dopo una visita si potrà scegliere il trattamento migliore.
Non è possibile darle un consiglio senza una visita
Peeling al fenolo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.