Ho fatto una seduta laser per capillari sulle cosce. Sono venute subito molte crosticine che non ho, ovviamente, toccato. Ora che se ne stanno andando da sole, però, emergono evidenti cicatrici e in alcuni punti sono viola e il capillare ancora più visibile. È normale? Devo solo attendere e passeranno? Ora come ora mi sembra di aver peggiorato la situazione. Ovviamente chiederò al medico che mi ha fatto il lavoro, ma è molto sfuggente e di poche parole. Grazie a chi mi risponderà.
senza vederla e capire cosa è stato fatto e con che laser non possiamo darle un a risposta
Direi che l'evoluzione rientra nella normalità e bisogna attendere anche 1-2 mesi prima di valutare se serve un'altra seduta.
Salve le consiglio di contattare il collega che ha fatto il trattamento per capire i risultati, i tempi di guarigione personalmente ho visto ottimi risultati con le sclerosanti. Cordialità dottoressa Maria Franca Marceddu
Credo che il suo problema non è risolvibile senza riferimenti precisi alla terapia effettuata. Attenda ancora e credo che potrà migliorare sensibilmente.
Gentile paziente,
occorre una visita e forse una ulteriore seduta laser
E' necessaria una visita. Contatti il suo angiologo
Bisognerebbe averla visitata prima, sapere che laser è stato usato e perché. Le telangectasie degli arti inferiori(così si chiamano quelli che gli ignoranti definiscono capillari) vanno trattati da un angiologo/chirurgo vascolare perché non basta coagularli col laser ma bisogna conoscere la fisiopatologia del circolo delle gambe, fare accertamenti e capire qual’è il circolo insufficiente che provoca il problema. Non è cosa da medicina estetica.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.