Buongiorno, sto eseguendo una rimozione di trucco semipermanente alle sopracciglia che non mi piaceva. Sono alla terza seduta (2 con laser Picosure e 1 Discovery Pico), abbastanza soddisfatta del risultato ma ho il terrore che le mie sopracciglia non ricrescano più. Mi sono affidata a professionisti competenti, ma si legge di tutto di più in merito e se fosse stato meglio il Q-switched. Grazie
non si preoccupi le sopraciglia ricresceranno per quanto riguarda la scelta del laser va benissimo
Salve
Lei sta usando un qswitch, la differenza sta nei tempo di frammentazione.
Il laser a picosecondi, rispetto al laser a nanosecondi tradizionali, frammentano le particelle di pigmento grazie a impulsi più brevi (della durata di picosecondi) con una potenza erogata maggiore.
Quindi sta usando la tecnologia più moderna che il mercato le può offrire al momento
Cordiali saluti
Il Picolaser è un'evoluzione del QSwitched, dopo 25 anni ed aver avuto 5 QSwitched ho acquistato un Pico. Non è la macchina che fa la differenza ma il medico.
Il Picolaser, nella rimozione dei tatuaggi, è l'evoluzione del QSwitched tant'è che dopo aver usato per 25 anni cinque QSwitched ho comprato un Pico. La differenza non la fa il Laser ma il medico, non credo che, pur avendo la patente, potrebbe pilotare un'auto di Formula 1 in pista.
anche se cadono poi ricrescono. Dr.Peroni Ranchet
Salve vorrei chiedere un'informazione. Io sono stata incisa nella'eliminazione dell'ugola perché non mi faceva respirare. Vorrei sapere se l'ugola col tempo può ricrescere perché mi sono accorta che non riesco a dire certe parole certi accenti...
Ha ragione da vendere: l’ugola è fondamentale nella fonetica di non pochi fonemi. Non avrebbe dovuto essere amputata ! Non ricrescerà !
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.