Salve a tutti. Sto usando da un mese la luce pulsata a casa dietro la nuca per delle fine attaccatura dei capelli davvero ingestibili. Nella zona trattata (sempre dietro la nuca) ho un linfonodo cervicale percettibile al tatto. Secondo vuoi dovrei smettere di trattare questa zona o continuare? È pericoloso quello che sto facendo? Sono in ansia 😫 grazie mille anticipatamente
I trattamenti domiciliari non servono a nulla. Smetta e si faccia seguire da un medico serio
Salve questi trattamenti sono atti medici
Gentile paziente,
se la luce pulsata che sta usando è quella che ha acquistato nel negozio di frigoriferi stia tranquilla, non hanno alcun effetto: nè sui peli nè su altro
Scusi ma chi le ha detto che si tratta di un linfonodo? Lo ha deciso lei? Se il trattamento che sta facendo è con una di quelle trappole per uso domiciliare non si preoccupi tanto non servono a nulla, solo a rubare soldi a chi ci crede.
Buongiorno non succede nulla al suo linfonodo, ma scusi noi laseristi spendiamo cifre da capogiro per i nostri laser professionali e Lei pensa che un apparecchietto casalingo funzioni?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.