Per risolvere un problema di pelle con pori dilatati, alcune macchie rosse post acne, qualche lentigo solare ma nessuna cicatrice, è meglio sottoporsi a qualche seduta di Laser Fraxel oppure indirizzarsi verso un trattamento più invasivo come il Laser C02 frazionato?In entrambi i casi, quante sedute si dovrebbero fare?grazie
Esistono peeling soft a base di acido tricloriacetico molto efficaci per il suo problema senza stop di vita sociale
Gentile paziente,
dopo una accurata valutazione diretta, potranno essere fornite le corrette indicazioni per il suo caso.
Che possono andare dall'uso di peeling chimici ad eventuale trattamento con laser frazionato.
Lasci che sia il medico che la seguirà a decidere quale strada percorrere.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Per i pori dilatati il Fraxel serve poco, sicuramente funziona un CO2 frazionale che le dà un postoperatorio di 8/10gg oppure un peeling TCA 25% comunque anche questo trattamento le darà almeno 10 gg di postoperatorio. Se non avrà nessun disconforto vorrà dire che non andranno via neanche i pori dilatati
Gentile Cecy, se i suoi problemi non sono particolarmente gravi può anche evitare di eseguire trattamenti con i laser da lei menzionati che sono comunque aggressivi e presuppongono uno stop alla vita sociale. Esistono peeling molto efficaci che potrebbero fare al caso suo. Ovviamente la certezza si può avere solo con una valutazione diretta.
Dpttoressa Panzeri
gentile signora puo' effettuare un peeling al TCA tamponato tipo PRX
Gentilissima
Io utilizzo su pelli come La sua il laser frazionato ultrapulsato a eur 300 Full face a seduta. Consigliate Max tre sedute all'anno.
Cordiali saluti
Dr alberto rossi todde
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.