Buongiorno, sicuramente a causa della sigaretta e dello stress e ad una allergia solare , ho la pelle del viso invecchiata e poco luminosa . Vorrei fare qualcosa per questo e per riempire qualche segno e ridare tono . E' possibile , con quali cifre ? Ho solo 37 anni ed ho visto nel giro di un anno un cambiamento ... Un altro problema è la perdita di tono nella pancia fianchi e cosce , non faccio sport come posso migliorare? Grazie .
Gentile Jolie,
utile visita diretta per valutare tono, elasticità e texture della sua pelle e indicarle i trattamenti più appropriati.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Gentile utente, solitamente trattiamo presso i nostri ambulatori pazienti con problemi simili al suo con protocolli combinati a base di carbossiterapia, radiofrequenza, mesoterapia con prodotti stimolanti il collagene, integratori alimentari ad hoc e consigli cosmetici adeguati.
Rimango a disposizione per eventuale valutazione più approfondita.
Staff medico Biosphera Med
Dipende dal grado di ipotonia: si va da trattamenti conservativi (Velashape, Radiofrequenza a microaghi, fili, ecc.) a quelli più invasivi(addominoplatica, Bodytile, ecc.).
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
gentile signora, vista la pelle in eccesso, le consiglio una addominoplastica.
Buongiorno Meliela,
per capire quale possa essere il miglior trattamento, bisognerebbe procedere ad una visita specialistica.
In questa prima fase di consiglio, almeno una foto potrebbe farci capire meglio la situazione.
Certamente l'attività fisica che sta effettuando non risolve il problema della lassità cutanea, ma non la interrompa, perché certamente le fa molto bene per il resto.
Normalmente proponiamo un paio di soluzioni a seconda dell'entità della lassità.
In caso di lassità cutanea ridotta, utilizziamo la Radiofrequenza Tripolare "Legend", che ci sta dando delle soddisfazioni incredibili con le indicazioni corrette.
In alternativa la soluzione migliore è sicuramente una miniaddominoplastica che le consentirebbe di risolvere il problema.
Se desidera maggiori informazioni, ci contatti direttamente o tramite il portale.
Le auguriamo una buona giornata.
Penso che senza chirurgia non può fare nulla di concreto
Gentile Meliela, gli addominali non servono per tonificare la cute ( purtroppo! ). Se la pelle in eccesso è tanta occorre necessariamente ricorrere ad un intervento chirurgico, se invece la quantità è modesta si possono intraprendere trattamenti alternativi ( radiofrequenza... ). Per le smagliature l'unica soluzione è il laser CO2.
Cordialmente,
Dottoressa Alice Panzeri
Gent.Meliela,
può fare un intervento di miniaddominoplastica in anestesia locale, che permette di stirare la pelle da sotto l'ombelico al pube.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Cara,
nel mio centro estetico, si utilizza, per le sue problematiche, la Carbossiterapia e la Radiofrequenza diatermica bipolare, con ottimi risultati finali, può visitare il mio sito per avere maggiori dettagli tecnici, cordiali saluti !
Dott.Fasano.Alessandro
Gentile Signora, da anni consiglio alle mie pazienti il trattamento di biorivitalizzazione volumizzante. Due trattamenti contemporanei in unica seduta : tecnica personale di medicina estetica per il ringiovanimento della pelle (aumento del tono, elasticità e turgore) e del suo immediato riempimento con distensione delle rughe del viso, collo, decolletè, attraverso l’infiltrazione, senza aghi ma con micro cannula, di sostanze biostimolanti combinate ad un acido ialuronico di riempimento per volumi importanti. Se desidera ulteriori informazioni può contattare il mio studio. Ricevo a Milano, trento, brescia, bergamo, Verona.
E’ un metodo indolore, senza ecchimosi né ematomi.
Buongiorno,
biesognerebbe visitarla per poter valutare la sua situazione ed i trattamenti più adatti per migliorarla. Botox e fillers e laser sono trattamenti poco invasivi e aiutano eliminare le rughe e migliorare l'aspetto della pelle. Per quanto riguarda la perdita del tono nel corpo, lo sport sicuramente è un aiuto valido.
Distinti saluti,
Salve, ho delle vene principali che tendono a gonfiarsi e vedersi parecchio tra la zona degli occhi e gli zigomi. È possibile eliminarle o ridurne la visibilità in qualche modo? Grazie
Non capisco cosa pensa di ottenere si faccia visitare da un collega .
Buonasera, ho eseguito quest'oggi un laser alessandrite su tutto il corpo. Ora sono molto preoccupata in quanto mi è stato eseguito senza mettere gli opportuni occhialini, se non per la zona del viso. Rischio qualcosa?
per il corpo basta mettere gli occhiali protettivi di plastica. per il viso occhialini piombati. in ogni caso la fotocoagulazione della retina se fosse avvenuta sarebbe stata istantanea, con scotoma centrale immediato. In parole povere avrebbe "perso la vista sul colpo". stia tranquilla
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.