Salve, Vorrei sapere i costi per la terapia e le conseguenze che potrebbe manifestarsi dopo il trattamento. Grazie mille Giacomo
Gentile, una PRIMA VISITA con la Dermatologa e una adeguata mnesi sono pertanto indispensabili per una diagnosi precisa ed una terapia adeguata. Cordiali saluti. G.F. Servizi Medici Integrati Srl
Salve il problema da lei segnalato può essere facilmente risolvibile. Il laser da me utilizzato (DEKA Smart Xide2) è dotato di uno specifico programma per trattare tale inestetismo Mi contatti pure. Dott. Dario d’Angelo
Esegua una ricerca mirata attraverso il portale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le papale della corona del glande sono sbocchi ghiandolari e NON vanno trattate. Se lo avessi fatto quando ero in ospedale mi avrebbero cacciato. Se il problema è psicologico vada da uno psicologo non cerchi soluzioni chirurgiche tanto oggi sono le papille domani saranno le cicatrici o le recidive
Le papule perlacee del glande, quando ipertrofiche, possono essere rimosse con plasmabisturi o laser. Trattasi a tutti gli effetti di un trattamento che le distrugge per mezzo del calore. Dopo il trattamento la parte va medicata 1-2 volte al dí, non serve bendare. La guarigione completa avviene in 2-3 settimane. La semimucosa trattata rimane leggermente più rodea e sensibile anche per alcuni mesi, ma in generale l'attività sessuale può riprendere dopo 1 mese. In alcuni punti le papule perlacee possono tendere a riformarsi, quindi in tali casi si esegue un reintervento mirato dopo almeno 3 mesi dal primo. Se desidera che mi occupi del suo intervento, mi contatti pure. Cordiali saluti. Studio Medico Serini, dermatologo milano.
Le papule peniene non vanno rimosse perché sono sbocchi ghiandolari se lo avessi fatto quando. Ero in ospedale mi avrebbero fatto un provvedimento disciplinare. Il Plexer poi è un apparecchio che o fa danni o non fa nulla
le consiglio una visita specialistica
Gentile paziente,
si rende indispensabile una valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
impossibile fare diagnosi guardando una foto, le consiglio una visita dermatologica.
Gentile paziente,
è indispensabile una valutazione diretta.
Effettui una ricerca sul portale ed individui uno specialista nella sua zona.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
cerchi sul portale colleghi che nella sua zona effettuano tale trattamento.
Gentile utente, cerchi sul portale e troverà quello che cerca.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile paziente,
consulti il portale e individui uno specialista nella sua zona per una valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
cerchi sul portale colleghi che effettuano trattamenti laser CO2 a Bologna.
I granuli del Fordyce (così si chiamano) sono ghiandole esocrine che non vanno assolutamente eliminate: se lo avessi fatto quando ero giovane ospedaliero mi avrebbero fatto un provvedimento disciplinare perché trattamento dannoso è contrario al l'etica e alla scienza medica. Il Plexr non serve a nulla
Gentile utente, da valutare.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile utente, esegua una ricerca mirata geograficamente sul portale e troverà quello che desidera.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile utente, esegua una ricerca mirata su questo portale e troverà quello che cerca.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile utente, esegua una ricerca mirata su questo portale e troverà quello che cerca.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile paziente,
l'atteggiamento più corretto da seguire è sicuramente quello di farsi valutare da un bravo specialista nelle sue vicinanze.
Insieme a lui, a seconda della situazione iniziale e delle sue aspettative, potrete individuare la soluzione più adatta al suo caso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
le consiglio una visita specialistica preliminare per valutare il trattamento piu' indicato.
Gentile Moni,
il laser erbium può essere una delle scelte. Ci sono tante possibilità di migliorare lo sguardo e vanno valutate da caso a caso.
Cordiali saluti dr.ssa Cristina Bona
Gentile Mini,
il trattamento per il suo problema losceglie il medico a cui si affiderà: non è lo strumento che fa il risultato ma l'esperienza del medico che opterà per la tecnica o la soluzione migliore al suo problema. Non deve essere necessariamente un laser.
Cordialità
Gentile signora ma possibile che non riuscite a scegliere un medico e non una macchina di cui non sapete nulla: ma sa che significa la parola laser che è un acronimo e non un nome? Sa che differenza c'è tra un laser erbium, un erbium glass è un CO 2, e allora come fa a scegliere?!
Per scegliere un metodo si parte dalla situazione obbiettiva che deve essere valutata da uno specialista, non da "sensazioni soggettive".
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile Moni,
concordo con la collega nel confermare che il laser Erbium permette di avere buoni risultati in termini di ringiovanimento, ma è importante che sia lo specialista a consigliarlo per il suo tipo di invecchiamento cutaneo.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biopshera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.