La fotobiostimolazione a led e la fotoporazione funzionano veramente?
Dipende da cosa lei intende per funzionare.....come tutti i trattamenti stimolanti del volto rendono i tessuti più compatti e migliorativi della texture cutanea senza però avere alcun risultato sulla eliminazione delle rughe......per quell'obiettivo bisogna ricorrere ad altri trattamenti invasivo (es botulino....filler)
Gentile paziente,
la sua descrizione appare più che altro un guazzabuglio confuso.
Sappia che ogni fonte di calore a contatto col viso o con le labbra può determinare un aumento nella velocità di riassorbimento dell'acido jaluronico.
Per tale motivo, dopo questi trattamenti sono sconsigliate sedute con lampade abbronzanti, radiofrequenze, esposizione diretta al sole. I laser fotoringiovanimento di biostimolazione non creano alcun problema in presenza di acido jaluronico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gent. come già detto meglio procedere prima con un ciclo di fotostimolazione di fotostimolazione e successivamente a filler o booster di acido ialuronico. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med
buongiorno marcella in uno stesso trattamento si puo' associare alla biorivitalizzazione con acido jaluronico il trattamento con luce lED.
Gent. i due trattamenti sono compatibili ma per i motivi che le ho già le ho già spiegato è meglio fare prima la fotobiostimolzione. Dottoressa Panzeri
Gent. va bene che mia nonna dic:'L'illusione aiuta a vivere' ma tutto ma tutto ha un limite. Di queste macchinette per truffare la gente ne vengono prodotte diverse e come compaiono spariscono. Anziché leggere link truffaldini di aziende che devono vendere, lei deve andare su un sito di letteratura internazionale ( Pub Med) e veda se c'è qualche notizia accreditata, altrimenti è di fronte a qualcosa che, nella migliore delle ipotesi, nessuno sa veramente se funziona, nella peggiore è una truffa coma tutt'e le creme cosmetiche che, per legge, NON POSSONO AVERE AZIONE TERAPEUTICA. Penso che nel 2016 le persone dovrebbero avere quel tanto di cultura da non farsi prendere in giro da gente che fa solo soldi alle sue spalle.
Filler o biorivitalizzanti a base di acido ialuronico non riducono l'efficacia della fotobiostimolazione, tuttavia é piú prudente eseguire un ciclo di fotobiostimolazione prima del filler o della biorivitalizzazione.
Gent. non trova studi perchè la sua preparazione di informatrice mi informatrice mi sembra molto orientata e senza presupposti validi. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gent. E' buona norma dopo qualunque trattamento di medicina estetica medicina estetica aspettare almeno qualche giorno, o anche una settimana prima di sottoporsi ad altri trattamenti quali radiofrequenza o Luce pulsata. Per quanto riguarda fotobiomodulazione non ci sono controindicazioni, normalmente iniziamo il ciclo la settimana successiva al trattamento, previo controllo. Cordiali saluti.
Gent. qualsiasi trattamento che produca calore sul viso favorisce il riassorbimento il riassorbimento più rapido dell'acido ialuronico, tanto che normalmente sia fillers che biostimolazioni vengono effettuate successivamente. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med
Ma è sicura che la fotobiostimolazione serva a qualcosa? Non faccia troppe cose altrimenti non capirà ciò che le ha fatto bene e ciò che non serve
Posso fare l'operazione per correggere la vista se ho la presbiopia?
Gentilissima
Dovrebbe rivolgersi ad un oculista, non a medici e chirurghi estetici
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.