Buongiorno, sto effettuando il laser alessandrite ndyoung sulle gambe , per una lieve follicolite. È normale che dopo due sedute ci siano ancora tanti peli sottopelle, e che se ne presentino di nuovi ?
i peli sottopelle si attenueranno pian piano
Il trattamento richiede più sedute e la ricrescita si attenua lentamente deve chiedere a chi lo fa se è un'alessandrite o un ndyag
E' assolutamente normale, i peli diverranno molto sottili ma non li eliminerà mai del tutto.
Buongiorno, certamente è normale, perché ci sono molti bulbi che non sono nella fase germinativa tutti assieme. Le avranno spiegato, immagino, che ci vogliano più sedute e forse, terminato il ciclo, dopo qualche mese, anche una o due di richiamo proprio per la presenza di quei peli che non erano stati letti dal laser.
Spero di essere stata utile.
Cordiali saluti.
A parte che non capisco che laser stia usando perché o è alexandrite o NdYAG, comunque la depilazione definitiva non esiste. I peli sia pure più radi e più lentamente, ricresceranno sempre
il trattamento richiede più sedute. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.