laser ktp 532 e angiomi

marko90
18 apr 2019 · Ultima risposta: 30 apr 2019

salve volevo sapere una cosa se possibile,mi sono sottoposto 2 giorni fa ad una seduta laser ktp causa angiomi sul viso fronte e naso di piccolissime dimensioni per lo piu spider. dopo la seduta il normale arrossamento che sta pian pian sparendo mi e sta data una crema antibiotica per 4 ,5 giorni da passare sulle aree trattate. detto questo. volevo capire come agisce questo laser,le piccole venuzze ci sono ancora in pratica e tutto come prima...non e cambiato nulla! come si spiega?? dovrei aver la prossima seduta tra 15 giorni. ma mi chiedo sia il caso di continuare ?? qui non si tratta di couperose estesa o di giganti angiomi piani o spider estesi.ma di angiomi minuscoli! come e possibile non trarne nessun beneficio subito ??? grazie

Annuncio

Risposte (11)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Marko è ancora presto, ascolti ciò che le ha detto e prescritto il collega. Nel trattamento delle lesioni vascolari del viso è uno dei laser utilizzati in modo standard... per cui abbia fiducia e non interrompa il trattamento
Dott Marco Gerardi

Deve aspettare e seguire le indicazioni del suo medico.
I trattamenti laser necessitano di tempo per esplicare il loro massimo risultato e spesso occorrono più sedute, specie nel caso di formazioni di origine vascolare.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Deve solo attendere in quanto servono anche 15 giorni perchè il risultato sia apprezzabile.

Centro Medico M. & R. della Dott.ssa Laura Maxia e C. S.a.s.
4.7
(6)
Cagliari

il laser coagula l'emosiderina nei capillari, ci vogliono quindi 7-10 giorni prima che il difetto scompaia definitivamente. Altra soluzione idonea è lo YAG laser 1064nm che determina uno sbiadimento / scomparsa istantanea del difetto in una sola seduta, soprattutto se molto piccolo come riferisce lei.

4 sedi di Como, Lecco, Milano...

Il laser coagula l'emosiderina a livello dei capillari, ci vuole quindi circa 15 giorni perchè il capillare scompaia del tutto. Indicato anche YAG laser 1064nm che determina immediato sbiadimento / scomparsa del vaso e solitamente è necessaria una sola seduta.

4 sedi di Como, Lecco, Milano...

L'effetto del laser è quello di coagulare l'emosiderina presente nei capillari sanguigni. Il vaso impiega circa 15 giorni a scomparire.
Indicato è anche il trattamento con YAG laser 1064nm che determina scomparsa immediata del capillare

4 sedi di Como, Lecco, Milano...

Il laser coagula i piccoli capillari quindi ci vuole qualche settimana prima che spariscano del tutto. Indicato in caso di capillari YAG laser 1064nm, produce immediata sparizione del capillare.

4 sedi di Como, Lecco, Milano...

Aspetti che finisca il trattamento per valutare.

Gentile paziente,
Anche se le lesioni sono piccole, 2 sedute sono la regola

se il trattamento non è finito, non si può valutare il risultato.
Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Mettetevi bene in testa che in medicina “subito” non esiste. Ogni trattamento ha un processo di guarigione più o meno lungo determinato da diversi fattori. Se peraltro sono state programmate diverse sedute come di norma significa che “subito” non esiste. Basta studiare e si capisce perché, non si sta tutta la vita sui libri se basta una macchina per risolvere i problemi.

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Laserterapia
3 Risposte, Ultima risposta: 26 giu 2024
Capillari
3 Risposte, Ultima risposta: 7 feb 2022
Laserterapia
45 Risposte, Ultima risposta: 9 nov 2018
Laserterapia
24 Risposte, Ultima risposta: 23 apr 2018
Laserterapia
57 Risposte, Ultima risposta: 29 ott 2018
Laserterapia
4 Risposte, Ultima risposta: 16 ott 2024
Laserterapia
6 Risposte, Ultima risposta: 14 set 2022
Macchie della pelle
6 Risposte, Ultima risposta: 20 giu 2020
Asportazione nei
4 Risposte, Ultima risposta: 4 ago 2023
Laserterapia
6 Risposte, Ultima risposta: 22 dic 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente