Buongiorno, volevo chiedere consiglio su come posso guarire da macchie e cicatrici da laser diodo... all'undicesima seduta di laser il centro dove mi sono recata a Nichelino (TO) mi hanno sbagliato il parametro... mi hanno ustionato la zona delle gambe... caviglia ginocchia e braccio... ora ho in alcune parti macchie bianche e cicatrici... volevo sapere quale sarebbe il trattamento più adatto per guarire... oltre al fatto che il centro dopo tre settimane dall'accaduto non si è fatto sentire e ora sto pagando un avvocato per il risarcimento del danno... sono demoralizzata e mi sento una malata....mi potete consigliare? grazie allego le foto
Penso che deva avere pazienza spesso ci vogliono mesi perchè si risolva
Signora è il caso che lei si faccia vedere da un dermatologo o da un chirurgo plastico che vedendo la situazione possono darle indicazioni e se del caso una terapia adeguata.
Le foto non sono visibile. In ogni caso la guarigione da ustioni è un processo lento quindi deve avere pazienza, le consiglio comunque di rivolgersi ad un dermatologo in modo che le possa consigliare vedendola una terapia.
Non riesco a vedere le foto, quindi non posso essere obiettiva, ma spesso quello che racconta si risolve da solo con il passare dei mesi
Drs Eliana Lanza
Le foto non si vedono comunque vada da un dermatologo ma non cerchi di trovare soluzioni rapide perche non esistono deve avere pazienza
Salve, a Ottobre mi sono sottoposta a una seduta laser alle gambe. Ero ancora un po' abbronzata, ma non mi esponevo al al sole ormai da più di mese. Immediatamente sono uscite delle bollicine rosse, che si sono trasformate in croste superficiali, che una volta sparite hanno lasciato delle macchie bianche. Ho pensato fosse normale, visto la differenza con la pelle abbronzata. Anche perché il centro mi assicurata che fosse normale.Tuttavia, ormai sono passati mesi e queste macchie bianche sono ancora evidenti. Ancora non ho preso il sole. Quindi non saprei dire se con l'abbronzatura spariscno. Tuttavia leggendo altre esperienze mi sto preoccupando. È troppo tardi per intervenire?
Laser alle gambe nn significa niente. Nn dice il tipo di laser. Non dice la potenza e frequenza adottata . Non dice la patologia od inestetismo di cui fosse affetta. Non dice se avesse in concomitanza terapie di altro genere. Poche cose riferisce ... la medicina non è un indovinello. Si rechi da un buon dermatologo.
Vorrei sapere quale trattamento è indicato per schiarire il colore dell'occhiaia , laser o radiesse o altro?
Dipende dalle caratteristiche dell'occhiaia. Non esiste un solo rimedio.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.