Salve, se per delicata intende dire che tende a reagire in modo esagerato agli insulti termici, oppure che presenta eritrosi/couperose, il laser frazionato potrebbe peggiorare la situazione. La pelle chiara (fototipo 1-2) invece rappresenta un'ottima indicazione.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY
Per prima cosa bisogna capire perché vuole fare il laser frazionato e poi quale laser frazionato
Buongiorno,
avere pelle chiara con fototipo I e II è ottimale per sedute di laser frazionale.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Per il suo tipo di pelle è indicato l'uso del laser frazionato. Secondo me, piuttosto che il CO2 andrebbe meglio l'erbium.
Colore della pelle perfetto per il trattameto con il Laser CO" frazionato.
Distinti saluti,
Una pelle chiara e delicata può essere una ottima indicazione per l'uso della radiofrequenza frazionata. Si tratta di una metodica che permette un perfetto controllo della potenza erogata e quindi ideale anche per pelli sottili e delicate. Inoltre i tempi di recupero sono più brevi rispetto ai laser.
Cordiali saluti.
Può effettuare il trattamento con laser frazionato.
Cordialmente,
Dr. Ignazio SAPUPPO
Gent.Marina.
se ha la pelle chiara ha meno rischi di avere una discromia, ovvero la pelle più chiara dove è stata trattata rispetto all pelle circostante.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
La pelle chiara è indicata per il laser frazionato..
Cordiali saluti
La pelle chiara è la più indicata per il laser. Stia tranquilla
Dopo il laser al trucco semi permanente è possibile truccarsi nella zona circostante? Perché rimarrei senza nulla visto che non ho peli in una parte della zona
Gentilissima Rita buonasera mi invii qualora lo desideri per consigliarla al meglio una sua documentazione fotografica. Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.