Salve sono a 5 settimane di gravidanza... Volevo fare il prx t33...il chirurgo mi ha detto che non ci sono rischi...ma su molti forum leggo il contrario.. quale è la verità?posso o non posso ?
Gentile utente, probabilmente nessun rischio per il bambino, ma...in gravidanza si tende ad escludere quasi tutti i trattamenti medico estetici in quanto non ci sono studi sulla reale non tossicità.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile paziente,
anche noi le consigliamo di attendere e rimandare qualsiasi trattamento a dopo la gravidanza.
Tanti auguri :)
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Io le consiglierei lo stesso di differire il trattamento.
In genere è sconsigliato qualsiasi trattamento durante la gravidanza. Anche se PRP T33 non crea nessun tipo di problemi è meglio aspettare.
Cordialità
Dott.ssa Lia Solomon
Gentilissima, in gravidanza la pelle può reagire in maniera diversa dal solito ed essere sensibile a sostanze che normalmente vengono tollerate senza problemi. Per questo le sconsiglio di sottoporsi ora a un peeling, anche se leggero come questo.
Dottoressa Panzeri
In linea teorica non ci sono problemi ma generalmente si sconsiglia qualunque atto nei primi mesi di gravidanza, Dr Malloggi
Rischi non ce ne sono ma perché proprio ora? Aspetti che nasca il bambino anche perché è probabile che durante la gravidanza si macchi in viso.
Gentile Rosa
Stia tranquilla, nessun problema
Dott. Denis Spagnolo
Buongiorno, vorrei fare il plexr x le palpebre superiori. In una seduta pensate che sarei soddisfatta ? Basta la crema mela o ci vuole l'iniezione di lidocaina? È doloroso?
Il Plexer è una riedizione di un vecchio elettrobisturi a scintillazione abbandonato alla fine degli anni 70: non serve molto e può fare danni. Non creda alle panzane di internet non c’è alcuna letteratura scientifica internazionale accreditata che ne confermi l’efficacia
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.