Mi sono sottoposta a 3 sedute laser pico per eliminare un trucco semipermanente alle sopracciglia. L'ultima seduta è stata il 14 aprile ma le mie sopracciglia naturali non sono ancora ricresciute in modo normale nelle zone trattate. Quanto tempo dovrò aspettare? Esiste la possibilità che non ricrescano più? Grazie
Deve avere pazienza ci possono volere mesi
Salve se non sono stati danneggiati i bulbi piliferi, sicuramente ricresceranno .Chieda informazione al professionista che ha eseguito il trattamento.
Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
I tempi possono essere diversi da soggetto a soggetto e dipendono anche da quanto pigmento c’era nel tatuaggio
ci vorrà qualche tempo ma il pelo ricrescerà
Dopo la quarta seduta di laser a diodi presso un estetista, zona trattata mento-lati del viso, mi sono comparsi evidenti gonfiori ed ustioni, con crosticine. Il mio dilemma è se continuare o meno il trattamento... oppure aspettare un po' di basse temperature, quindi evitare la seduta del 10 agosto. (dopo cinque giorni ho ancora gonfiore e leggero fastidio nei movimenti, per non parlare del sudore che brucia letteralmente là dove scorre ai lati del volto). Grazie per la risposta
Le rispondo così: spengo il laser a metà Maggio e lo riaccendo a metà settembre .
Non lo faccio perché non voglio farlo lavorare, ma perché è fotosensibilizzante e con la stagione estiva - sole 🌞- elevato è il rischio di regalare macchie. Questo vale per tutti i tipi di Laser: anche quello dell’estetista!!!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.