Presento molti granuli di fordyce sul pene, vorrei rimuoverli. Ho letto, però, che spesso sono recidivi, anche dopo il trattamento laser
I granuli di Fordyce sono sbocchi ghiandolari che non vanno tolti. Quando ero in ospedale se lo avessi fatto mi avrebbero erogato un provvedimento disciplinare! Se qualcuno lo fa per accontentare il paziente è certamente poco professionale.
Salve per tale problematiche ho degli ottimi risultati con il LASER Co2
Non le consiglio di effettuare terapie.
Gentile paziente,
presso il nostro Centro trattiamo con grande soddisfazione dei pazienti questa condizione che non è altro che un'iperplasia ghiandolare e che, se condotta in sicurezza, non comporta alcun rischio.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY, Schio.
Sconsiglio vivamente di eseguire qualsiasi terapia: gli esiti estetici sono spesso peggiori delle lesioni stesse e la recidiva è la regola.
Buongiorno, ho 21 anni e sono uno studente. Ho bisogno di risovere due prolematiche estetiche. Presento su schiena, spalle e zigomi un' indesiderata presenza di pelo; qualità, quantità e frequenza di nascita mi inducono a dover affidarmi ad un dottore che attraverso laserterapia possa aiutarmi sia per l'epilazione che per la rimozione di granuli di Fordyce su pene e genitali. A chi potrei rivolgermi in Abruzzo? Quali sono le metodologie al momento più idonee? Grazie mille.
Buongiorno,
da valutare il trattamento con laser vascolare in autunno.
Cordiali Saluti
Drssa Giovanna Ongaro- Studio Medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.