Buongiorno, mi é stato proposto dal mio Dottore di fare delle sedute con il laser carbon peel per aiutare a ridurre i pori dilatati della pelle del viso... mi piacerebbe saperne di più sui risultati del laser carbon peel e i costi di ogni seduta. Grazie
Gentile paziente,
si tratta di una tecnica valida se condotta da personale esperto e dopo aver selezionato accuratamente i pazienti.
Se ha individuato uno specialista di cui ritiene di potersi fidare può sicuramente sottoporsi a questo tipo di procedura.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
In alcune sedute da buoni effetti su cicatrici da acne e lieve effetto resurfacing con scarsi effetti collaterali e rapido recupero.
Gent.le Sig.ra, è un trattamento valido, a seconda dei casi, per questo tipo di 'problematica'.
Cordiali saluti
Dr. Stefano Anderluzzi
MEDICAL LASER CLINIC
Consulti uno specialista esperto.
Il Carbon peel è un trattamento che si pratica con un laser Nd YAG QSwitced dopo aver applicato sulla cute un preparato contenente carbone vegetale per incrementare l'assorbimento dell'energia da parte della cute provocando anche un modesto effetto termico che incrementa il risultato sulla cute seborroica. Se ben condotto su casi selezionati può dare buoni risultati, comunque non fa danni.
Gentilissima signora presumo che trattasi di un laser CO2 che lavora nella banda dell’infrarosso e che è particolarmente utile per eseguire una result facing del viso cordialmente grazie Dottor marcogerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.