Buongiorno vorrei sapere perché mi rimangono sottopelle molti peli sono alla 4 seduta laser alessandrite per i peli alle gambe anche facendo lo scrub non escono tutti vorrei sapere perché rimangono sottopelle. grazie
dipende dalla crescita del pelo, se il fusto tende a incarnirsi resta sotto la pelle e non trova lo sbocco giusto. pian piano vengono espulsi dalla pelle anche se in maniera lenta. lo scrub va bene
Buon pomeriggio, dipende molto dalla ricrescita del pelo che, spesso, non trovando una via d'uscita tende a svilupparsi lateralmente restando sotto pelle. Con un po' di pazienza e qualche accorgimento (scrub, idratazione della pelle,...) è possibile risolvere il problema, in questo un valido aiuto è l' Epilazione laser alessandrite che elimina il pelo in modo selettivo non danneggiando nè alterando la superficie cutanea.
Salve, è molto semplice i peli trattati con il laser o con la luce pulsata ricrescono molto più deboli, magari lei ha anche una pelle molto spessa, cerchi di idratarla, con il tempo si risolverà .
Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Buongiorno non si preoccupi gradualmente verranno espulsi dipende dalle caratteristiche individuali
Tranquilla lentamente verranno espulsi, ogni paziente ha le sue particolarità
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.