Vorrei sapere anche i tempi precisi di guarigione dopo aver eliminato degli angiomi stellati dal viso con il laser. Grazie cordiali saluti.
Buongiorno,
generalmente i tempi di guarigione dopo trattamento laser vascolare al viso sono di due settimane circa.
Staff Medico Biosphera Med
A secondo la tipologia di laser anche 30 gg. Cordiali saluti
mediamente il tempo di guarigione è 14 gg.
Gentile paziente,
i tempi di guarigione dipendono da fattori soggettivi, legati al paziente e dal tipo di laser utilizzato. In media potrebbe trattarsi di un paio di settimane.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Salve i tempi di guarigione se ci sono problematiche che rallentano la guarigione sono due settimane
Tempi precisi in medicina non esistono ma solo tempi presunti. Quando poi non indica neanche che laser vascolare sia stato usato (Nd:YAG LP, KYP, Dye) ne si conosce la patologia una risposta seria è impossibile
Vorrei eliminare definitivamente con il laser o un altro trattamento questi nei sul petto, quale trattamento mi consigliate e vorrei sapere anche i rispettivi prezzi. Grazie
Per i nei l’unica opzione possibile è l’asportazione chirurgica con relativo esame istologico, chi propone altre soluzioni significa che non conosce l’istopatologia dei nei e probabilmente non sa operare. Inoltre qualsiasi asportazione mediante tecniche che distruggono o vaporizzano il tessuto per essere radicali lasciano cicatrici peggiori di qualsiasi asportazione
Ho acne attiva che sto curando con acido azelaico pian piano, mi è stato consigliato però di cominciare a curare le cicatrici tramite laser lux 1540. È possibile utilizzare il laser con presenza di acne attiva? Se si, questo tipo di laser può essere efficace?
No su acne florido meglio non intervenire. Quanto all’efficacia non è ben chiara quale sia la sua aspettativa nel merito.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.