Gentili dottori e dottoresse,
Sono un ragazzo di 26 anni e, come da titolo, ho (da sempre) una vena molto visibile con piccole ramificazioni sotto l'occhio destro, in posizione laterale (è come se fosse un "prolungamento dell'occhiaia" che ho anche quelle da sempre ma ovviamente sotto entrambi gli occhi). Vorrei sapere se vi sono mai capitati dei casi simili al mio e se è teoricamente possibile rimuovere questa vena o utilizzare ad esempio un laser.
Ringrazio anticipatamente
Può succedere. Non può fare altro che aspettare il riassorbimento del ematoma, poi secondo il risultato si deciderà. E' anche possibile che lei abbia un bel risultato e non sarà bisogno di fare più nulla.
Cordialmente
Dottoressa Lia Solomon
Può provare con Ferkelan gel, in ogni caso può solo attendere il normale riassorbimento dell'ecchimosi residua.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
deve aspettare che si riassorba e la prossima volta lo faccia fare con una microcannula. dr.Peroni Ranchet
§sembra un ematomino, segua le indicazioni del suo chirurgo
Le consiglio di aspettare il riassorbimento dell’emstoma , seguendo le prescrizioni del suo medico
Signora é un livido. Passerà come tutti i lividi. Ago + pelle in persona viva = livido (a volte più evidente a volte meno).
Purtroppo deve solo aspettare e applicare la crema prescritta.
Buongiorno , purtroppo deve attendere la risoluzione spontanea della lesione, in alternativa l'uso del laser a diodi dimezza i tempi di guarigione.Chieda sempre al medico che l'ha curata perchè solo lui sa cosa è successo durante la sua operazione .
Buona giornata
Vaja Dr Fabio
Deve attendere il riassorbimento dell’ematoma o valutare con il medico che ha fatto il trattamento se vi è indicazione ad una lieve infiltrazione di ialuronidasi che facilita il riassorbimento dell’ematoma.
Dssa Benvenuto
Purtroppo deve attendere l'assorbimento dell'ematoma..e ci vuole tempo..
cordiali saluti dr Paolo Ciuti
Buongiorno,
deve aspettare che l'ematoma si riassorba. Provi a sostituire il prodotto che sta applicando con Kelairon crema 2 volte al giorno e si rivolga al medico che l'ha trattata
Saluti
Gentile paziente,
previa valutazione diretta potrebbe essere suscettibile di trattamento laser vascolare.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
necessita una visita
Senza una visita non si può dire nulla di serio comunque se indicato si può provare con un laser vascolare dopo un’accurata visita
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.