17 anni fa ho aumentato gli zigomi con aquamid. Non ho nessun problema se non che vorrei fare un lifting al viso e mi chiedo se si può fare. Grazie a chi mi risponderà.
Il lifting SMAS si può sicuramente fare, dopo aver verificato se vi è una effettiva indicazione a farlo. Occorre una visita in persona, per valutare accuratamente la condizione ed elasticità dei tessuti.
Se intende fare un lifting classico non ci sono problemi anche se comunque il medico deve essere informato per non scollare nella zona degli zigomi per scongiurare il rischio di infezioni. Il lifting con i fili invece va valutato attentamente in base alle sue esigenze.
Di solito non ci sono problemi
Il chirurgo che la opererà deve tener conto di quanto riferisce. No non ci sono problemi, soprattutto dopo 17 anni.
Cordiali saluti,
Prof. Gianluca Tilesi
faccia una visita da un medico ed eventualmente una ecografia dei tessuti molli
faccia una visita ed esponga il suo problema al medico e si troverà' una soluzione, comunque il lifting si puo' fare
saluti
nicola catania
Certamente si puo' fare . L' Acquamid probabilmente e' scomparso e se ne e' rimasta qualche traccia e' l'occasione giusta per eliminarlo facendo il lifting (era un pessimo prodotto).
Buonasera dottori, vorrei rivolgervi una domanda per chiarire una curiosità che mi è sorta ora che mi sto informando sul lifting al viso che vorrei fare, possibilmente a breve. La domanda che ho è: che cosa si intende per lifting verticale e perchè viene descritto come migliore del lifting (diciamo) normale?
E' un lifting in cui la trazione della pelle è soprattutto verticale. Le cicatrici dietro l'orecchio sono più corte.
Salve dottori, ho la pelle molto flaccida e vorrei farmi un lifting, semplice ed economico, mi piacerebbe avere informazioni su qualche trattamento non invasivo. Grazie mille
Se non vuole fare il lifting non faccia niente: semplice, economico e non invasivo.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
buonpomeriggio. Vorrei fare un lifting ma il mio problema é che ho anche molto acne sul viso, lo posso fare lo stesso? non esiste qualcosa che mi risolva sia il problema dlle rughe dell´acne in alternativa?
Vi ringrazio per la disponibilitá
gentile signora può associare il trattamento di subcision che scolla le cicatrici da acne insieme ad un innesto rigenerativo di nanofat( ovvero del suo tessuto adiposo). questo aiuterà nell'aspetto delle depressioni cicatriziali e le darà una miglior texture cutanea. Se la pelle fosse allo stesso modo rilassata potrà pensare al lifting.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.