Mi ritrovo dopo 5 mesi da intervento lifting questa orribile cicatrice sottomentoniera che ha formato due "orecchie di cane" ai lati. Il chirurgo che mi ha operato, ha tentato con una correzione che non ha prodotto risultati se non creare più fibrosi. Chiedo come potrei migliorare e/o eliminare queste due gobbette senza nuovamente intervenire chirurgicamente. Potrebbe essere utile il laser? Grazie a chi mi risponderà.
Buongiorno,
non perda tempo con soluzioni mediate.
Per risolvere il problema ha solo l'opzione della revisione chirurgica, tutto il resto le porterà via solo tempo e denaro per poi fare la revisione chirurgica.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland
Salve,
bisogna sempre effettuare una visita per vedere cosa è necessario per la soluzione del problema. Saluti
Deve sottoporsi ad una revisione chirurgica
probabilmente è necessaria una revisione chirurgica
Ma la revisione chirurgica è la soluzione più immediata(da altro medico!) però si potrebbe provare a scollare e aggiungere acido ialuronico. A volte basta questo per risolvere il problema. Naturalmente non potendo vedere e tastare dal vivo non posso essere sicura del trattamento che le avrei indicato sopra.
la revisione può essere solo chirurgica. Dr.Peroni Ranchet
Si faccia visitare da un collega per rimediare a questo risultato decisamente scadente.
Conviene ridurre la fibrosi (cicatrice) ed effettuare laser o plasma.
OCCORRE UNA VISITA PER VALUTARE IL MIGLIOR TRATTAMENTO
SALUTI
NICOLA CATANIA
Niente laser meglio una revisione chirurgica in anestesia locale
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.