salve vorrei sapere se il trattamento del soft lifting è veramente efficace o se trattasi del solito palliativo (trattamento da ripetere nel tempo perché di scarsa efficacia) e che sarebbe meglio quindi un lifting a tutti gli effetti. spero in risposte sincere. grazie
Gentile paziente,
si tratta dello stesso tipo di fili: entrambi determinano una lieve trazione dei tessuti.
In dipendenza di fattori quali età, grado di lassità della pelle e condizioni di partenza, sono ottenibili risultati variabilmente soddisfacenti, ma non ontanamente paragonabli a quelli che si otterrebbero con la chirurgia.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile paziente,
i fili di sospensione, oltre ad essere temporanei in quanto riassorbibili, trovano indicazione per condizione di lassità moderata dei tessuti.
Vanno valutati altri fattori quali età, costituzionalità e, naturalmente, le sue aspettative.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile utente, solo i fili fanno poco...meglio associare a trattamenti migliorativi sul piano cutaneo.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile paziente,
tutto ciò che rientra nell'ambito della medicina estetica, pur se offre talvolta dei buoni risultati, non ha alcun termine di paragone con la chirurgia. Tantomeno per quel che riguarda un effetto lifting.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora tenga presente che i fili in PDO si riassorbono ed i risultati non sono duraturi.
I fili di sospensione possono aiutare se il suo problema è di grado moderato, consideri che sono riassorbibili e quindi la procedura va ripetuta, Dr Malloggi
Gentile
Ogni persona è diversa e deve essere valutata. Il bravo medico visita e visita bene. Per darle risultati soddisfacenti la terapia deve essere personalizzata. Inoltre è importante che lei possa valutare cosa realisticamente è raggiungibile nel suo caso. Esistono molteplici trattamenti che possono aiutarla a migliorare le zone che non le piacciono. Il ventaglio di opportunità è ampio e dipende da dove si parte e dove si vuole arrivare.
Dott. Denis Spagnolo
Ogni viso è UNICO, e il lifting più naturale estremamente personalizzato. Tutto ciò richiede grande perizia ed esperienza da parte dello specialista (in Chirurgia Plastica! non esistono master o altro a sostituire). Attente/i quindi a tecniche pubblicizzate “a stampino” e/o "scorciatoie (sarà lo specialista stesso a raccomandarne se indicate! non perché sono le uniche che il non-chirurgo conosce e sa eseguire!) e soprattutto a non fare “shopping” su internet di tecnologie fuorvianti che non si possono comprendere, dimenticando la VOSTRA principale responsabilità: cercare il Chirurgo Plastico giusto. "Giusto" significa anche che sarà in grado, alla visita, di rispondere a tutti i suoi legittimissimi quesiti. Good luck. A presto ☺
Buongiorno. Vi sono due tipi di fili. Queli medici e riasorbibili e quelli chirurgici non riassorbibili. I primi non servono a NULLA , mentre quelli chirurgici possono dare un lieve risultato ma sono consigliabili solo su alcuni pazienti. Bisogna vedere la sua attuale situazione e, a seconda di ciò che lei desidera ottenere, il medico le può consigliare i vari trattamenti, medici (ad esempio con Radiesse si ottengono risultati eccellenti) oppure chirurgici. Senza una visita non avrà mai la risposta che cerca ma risposte molto generiche e ne sa quanto prima.
Drssa Mnica De Stefani
Gentilissima,
i fili di sospensione non sono fili di sutura, ma fili con piccole spinette che trattengono e sollevano la pelle. Successivamente i fili si riassorbono. Non ci sono cicatrici ed i risultati sono parziali e meno duraturi di un intervento.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
l'unico trattamento che da evidenti risultati è il lifting chirurgico.
Gentile Cristina.
La risposta sincera è: è magra, grassa, quanti anni ha, la sua pelle com'è strutturata, è elastica, ha qualche patologia che possa essere una controindicazione, sarebbe disposta a sottoporsi a un'intervento chirurgico, può rimanere fuori dalla vita sociale e dal lavoro per un po di tempo, cosa vuole ottenere e quanto è disposta a investire per quello che vorrebbe ottenere?
Dopo aver risposto (sinceramente) a tutte queste domande, DEVE, (se vuole una risposta sincera) fare una visita da un Medico estetico che potrà valutare l’entità del suo problema e quello che lei vorrebbe ottenere.
A quel punto il Medico le potrà dire di quali terapie può usufruire, i risultati (realistici) ottenibili, i rischi a cui potrebbe andare incontro, i benefici, e i costi che dovrà sostenere.
Capisce che risponderle, si o non lo può fare, oltre che non avere nessun senso non è neanche etico per un medico che si rispetti. Dott. Denis Spagnolo
Gent.Cristina,
il trattamento veramente efficace è il lifting chirurgico, tutto il resto è per dare una parziale e temporanea soluzione a tutti quelli che non vogliono o non possono fare l'operazione.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
le consiglio di consultare un chirurgo plastico di fiducia
Gentile signora vada da un chirurgo plastico di fiducia e segua il suo consiglio le terapie soft servono a poco
Gentile Cristina,
fili di trazione, di sospensione e soft lifting sono modi diversi per definire lo stesso trattamento. Esistono fili che hanno esattamente quel nome: silhouette soft, di ottima qualità. Non confonda questi con quelli biostimolanti che non danno nessuna trazione.
Una valida alternativa non invasiva ai fili sono gli ultrasuoni. La durata del risultato è la medesima, circa un anno.
Ovviamente, nessuno di questi metodi di trazione darà mai il risultato di un lifting.
Cordiali saluti Cristina Bona
Gentilissima esistono vari tipi di fili per eseguire il soft lifting: trazione e sospensione sono semplicemente modi diversi di chiamare la stessa cosa.Naturalmente la scelta del tipo di filo deve essere fatta dopo accurato studio della zona da trattare. Non esiste un solo filo per ogni soluzione!
Cordialmente
Dott.ssa Serafina Ghianda
Consulti il portale alla ricerca di un professionista nella sua zona.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile paziente,
i costi sono quelli indicati dai colleghi.
Indicazioni e tecniche trovano realizzazione solo dopo visita accurata.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Chieda ad un suo medico di fiducia sicuramente conoscerà un chirurgo plastico cui inviarla
cerchi sul portale e troverà chi lo effettua nella sua zona.
Gentile Mara,
faccia pure una ricerca tramite il portale, troverà sicuramente numerosi professionisti a cui potrà chiedere una prima consulenza.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
gentile signora i costi variano tra 8-9 mila euro.
Gent.Resy,
il momento per decidere dipende sia dalle proprie condizioni oggettive che dalla propria sensibilità al problema. I costi variano: mediamente da 7000 a 9000 euro.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.