È possibile lo stiraggio della pelle del collo e i costi? E il tempo d'intervento?
Gentilissima Louise le consiglio vista l’etá ultrasuoni focalizzati con Rf che è un buona soluzione per il suo cado prima di arrivare al lifting cervicale.
Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
il collo in parola è migliorabile con un lifting
Gentile paziente,
premesso che nessuna procedura potrebbe darle gli stessi risultati di un approccio chirurgico, previa valutazione diretta potrebbero essere prese in esame anche tecniche alternative.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile signora,
non esiste una tecnica non chirurgica che possa dare buoni risultati.
Saluti,
Dr. Sergio Delfino
Signora cara il lifting chirugico è la soluzione ottimale tutto il resto è fuffa.
Il collo della foto può migliorare in maniera apprezzabile solo con un lifting. Tutto il resto è inutile. Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno,
nel suo caso potrebbe essere indicato un protocollo che preveda un ciclo di radiofrequenza in modo da creare una base su cui poi poter ottenere risultati migliori con un secondo intervento con l'uso di fili di sospensione o fili biorivitalizzanti in PDO.
In alternativa potrebbe pensare ad un resurfacing laser in modo da aumentare la tonicità cutanea ed eliminare la rugosità più fine.
A disposizione per ulteriori informazioni.
Saluti.
Dott. Claudio Bravin
Gent.ma per rassodare e rigenerare la pelle del contorno viso e collo suggerisco un ciclo di Radiofrequenze in sinergia con principi attivi adatti ai suoi inestetismi( 6 sedute 1 volta a settimana). Quando la pelle sarà ringiovanita e tonificata completerei con microiniezioni di Jaluronico nelle cosiddette collane di Venere. Le assicuro funziona ma il medico deve essere paziente e competente. Rita Giacomello
Dipende dalle sue aspettative: medicina estetica o chirurgia.
Dott. Denis Spagnolo
nel suo caso le consiglio una liposuzione ed un lifting.
Gentile Louise,
il suo caso andrebbe valutato con una visita, tuttavia in genere, in questi casi, l'unica procedura veramente risolutiva è un intervento di lifting cervico facciale.
Cordiali Saluti,
Dr. Dellfino
Gentile paziente,
occorre in ogni caso una valutazione diretta.
Molto dipende dalle sue personali aspettative rispetto a quello che potrebbe ottenere con la medicina estetica piuttosto che con un intervento chirurgico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile signora consulti un medico e comunque le consiglierei Prima di tutto di fare una dieta
La soluzione è solo chirurgica con liposuzione e lifting.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile Luoise, le consiglio la chirurgia; le altre terapie sono costose e vanno ripetute almeno due volte all'anno. A mio avviso non ne vale la pena.
Dottoressa Panzeri
Buongiorno, per il suo problema opterrei per Radio frequenza e successivamente fili in PDO
saluti dr Pucci
Consulti un chirurgo plastico e lasci stare le terapie soft che non servono a nulla ma costano care
Gentile paziente,
occorre sicuramente una valutazione diretta ma, in base all'età e alla presenza di eventuale cute in eccesso, l'indicazione più corretta sembrerebbe essere quella di un lifting, eventualmente associato ad una liposuzione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buonasera sarebbe opportuno vederla per fare una valutazione più precisa, ci sono diversi metodi economici che danno splendidi risultati
si puo' solo con lifting associiato a liposuzione
Buongiorno Tanny,
il tipo di trattamento , dipende dalle dimensioni dei rotoli, dalla quantità di adipe e dalla lassità cutanea presente.l trattamento più indicato è sicuramente il lifting cervico facciale abbinato ad una leggera lipo . Cordialmente Maria Stella Tarico
Buonasera,
Il trattamento più indicato è sicuramente il lifting abbinato ad una leggera lipo, con questa tecnica andrebbe ad eliminare oltre che il grasso presente anche l'eccesso di pelle.
Il risultato è permanente.
È da valutare la situazione in sede di visita.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi
Tanny buongiorno ,
Necessiterei di sua documentazione fotografica per consigliarle al meglio il da farsi.
Se trattasi di collo con pelle flaccida i trattamenti non invasivi rendono poco , le consiglieri lifting chirurgico se invece la pelle ha una certa compattezza per quanto ridondante trattamento con RF ultrafrazionale con liposuzione associata.
Grazie
Dr Marco Gerardi
Buongiorno Tanny,
il tipo di trattamento e quindi una corretta indicazione, dipende dalle dimensioni dei rotoli, dalla quantità di adipe e dalla lassità cutanea presente.
Abbiamo soluzioni non invasive come l'HIFU (Ultrasuoni Focalizzati ad Alta Intensità) che sono l'alternativa non chirurgica al Lifting e consentono di eliminare anche piccole adiposità localizzate.
Un'altra alternativa è il protocollo H.E.R. (HIFU - Elettroporazione - Radiofrequenza) che abbinando tre trattamenti consente una maggiore incisività e quindi maggiori risultati nelle zone trattate.
Come ultima alternativa abbiamo la soluzione chirurgica, più invasiva.
E' importante capire la corretta indicazione per poter consigliare il miglior trattamento.
Le ricordiamo che presso i nostri centri la visita medica specialistica è gratuita e senza impegno.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti laCLINIQUE of Switzerland®
Gent.Tanny,
se ha già una certa età, probabilmente l'unica possibilità è il lifting, eventualmente associato con la liposuzione.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
in alternativa al lifting si puo' valutare l'utilizzo dei fili di sospensione.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.