Buongiorno a tutti, vorrei sapere se dopo un lifting al viso (terzo medio e inferiore) è possibile fare filler con acido ialuronico per rimpolpare poi gli zigomi, o se l'aver fatto un lifting rende impossibile e/o sconsigliabile fare il filler, magari per aumentato rischio di necrosi. Parlo ovviamente di un lifting senza lipofilling. In caso, come spero, fosse possibile e pratica comune, quanto tempo dovrebbe passare più o meno dall'intervento? Grazie a tutti.
Buondi cara direi che può essere effettuato con tranquillità
Gentile paziente, nel primo anno non è consigliabile effettuare trattamenti di medicina estetica. Dal punto di vista del trattamento sarebbe opportuno effettuare prima una visita medica.
Buongiorno
Attenda tre mesi e poi può farlo senza problemi particolari.
Buongiorno le consiglio un lipofilling quando il risultato si sarà sicuramente stabilizzato. 4-5 mesi. Se desidera un filler con ialuronico volumetrico può anche aspettare solo 2 mesi
Cordialità
Dr Massimo Re
nessun problema per un filler, ma deve aspettare la completa guarigione dall'intervento. Dr. Peroni Ranchet
Buongiorno piacere di conoscerla. Può serenamente sottoporsi a trattamenti di aumento volumetrico con filler con nessun rischio di necrosi.
Cordiali saluti,
Dott Lino Bertolini
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.