Lifting con fili di trazione elasticum collo e rughe della marionetta

Rosa182
11 lug 2020 · Ultima risposta: 23 lug 2020

Buonasera, vorrei una delucidazione per capire cosa fare. Ho effettuato un mini lifting con gli elasticum, permanenti, sul medio inferiore del volto e sul collo. Ho 55 anni ma la mia pelle è ancora discretamente tonica. Dopo un mese, l'edema tremendo che mi rendeva il volto una palla è rimasto ancora lievemente vicino alle orecchie ma si sta riassorbendo. Ma non sono soddisfatta del risultato. Il collo presentava una lieve lassità e ora non più, la mandibola è ridefinita, le nasolabiali sono sempre presenti ma in forma molto più lieve ma c'è un problema. Mi si sono rimpiccioliti gli occhi, li vedo infossati, il lato destro continua a presentare un edema, una piccola borsa che va e viene e che non ho mai avuto e alla fine mi vedo il volto per nulla naturale e anche se mi rendo conto che il chirurgo ha fatto il possibile, non mi piaccio per nulla. Mi auguro che con il tempo si riassesti, ma cosa posso fare per questa zona infossata sotto gli occhi che mi cambia lo sguardo e per questa borsa assai sgradevole da vedere? Inoltre mi bruciano. Non desidero più fare operazioni di chirurgia, quindi, chiedo a voi che siete esperti nel settore, esiste una qualche forma di trattamento che mi rivitalizzi la pelle (ho letto da qualche parte che con i fili di trazione permanenti non va bene il laser) e che faccia tornare il mio sguardo umano e come era prima?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi.

Annuncio

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentile paziente,
dalla sua storia ho l'impressione che si tratti ancora di edema residuo. Aspetti circa 1 anno e solo dopo potrà sottoporsi a visita per ulteriori miglioramenti

Molto probabilmente si tratta di edema in fase di risoluzione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Sembra solo edema residuo

6 sedi di Lucca, Napoli, Pistoia...

occorre una visita diretta e capire le sue aspettative
saluti
nicola catania

2 sedi di Bergamo, Brescia...

Personalmente non ho mai creduto nell'applicazione dei fili come sostituzione ad un tradizionale lifting. Comunque non mi pare nulla di grave e il tempo aiuterà a risolvere la situazione. Comunque è sempre bene rivolgersi al chirurgo operatore. Buona giornata.
Dr. Francesco Aji VICENZA

4 sedi di Padova, Vicenza...

C’è qualcosa di contorto e sbagliato nel suo percorso!!! Ha scelto un trattamento idoneo per piccola correzione con strascichi durevoli, dichiara di non voler fare altro di chirurgico, ma vorrebbe rivitalizzare con il laser !!!
Se avesse optato per un sano e ben fatto Lifting chirurgico adesso non sarebbe qui!!! Non può pretendere di pensare di essere una teoria di piccole “pecette corettive” perché il risultato tendente al “grottesco” balzerà agli occhi in maniera evidente ! Mi dispiace 😐 dirle tutto ciò, ma ho il sospetto che la sua ansia per il chirurgico la stia esponendo ad una serie di proposte “lucrose”!...e non per Lei

È probabile che debba ancora avere la pazienza di attendere che il gonfiore che ancora è presente scompaia

3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...

probabilmente c'è ancora del gonfiore da riassorbire: pazienti. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Fili riassorbibili
10 Risposte, Ultima risposta: 13 mar 2023

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente