Vorrei sottopormi ad un lifting delle cosce, tuttavia ho paura che cicatrici anche se nascoste nella piega inguinale, possono "scendere" con il tempo. Premetto che non ho la pelle elastica, due anni fa ho fatto una lipo all'interno coscia con un risultato più che soddisfacente, adesso la pelle è completamente rilassata con un effetto “onde” a dir poco orribile. Cordiali saluti
Cara, premesso che non è possibile valutarla senza una prima visita visita intuisco che il tipo di tecnica eseguita sia errata in quanto non prevede incisione longitudinale sul lato interno della coscia evidente che la sola incisione inguinale non può correggere il rilassamento della zona mediale interna di coscia, questo è il motivo per cui nota ancora la presenza di pelle eccedente rilassata. Se mi invia la sua mail posso inoltrarle alcune foto di pazienti operate così capisce meglio Saluti Dottor Manuel De Giovanni studio medico De Giovanni medicina e chirurgia estetica
Ultrasuoni focalizzati, radiofrequenza frazionale, carbossiterapia, sono metodiche utili nel suo caso, dr Paolo Ciuti
Gentile paziente,
le metodiche sono molte. Solo dopo una visita si potrà stabilire la migliore terapia.
Cordialmente
occorre una visita ed il mio studio è a Gallarate. dr.Peroni Ranchet
Necessita una visita diretta per valutare i trattamenti più indicati.
In base alla sua situazione, i trattamenti possono essere diversi . Dalla Carbossiterapia, alla radiofrequenza, impianto di cellule staminali, fili di trazione, chirurgia, etc.... per capire cosa sia opportuno fare è necessaria una valutazione clinica personalizzata.
Dott. Denis Spagnolo
i trattamenti possono essere diversi, in base alla sua situazione clinice, e sono anche integrabili. Dalla Carbossiterapia, alla radiofrequenza, utilizzo ti tecniche chirurgiche etc.... per capire cosa sia opportuno fare è necessaria una valutazione clinica
Dott Cesare Brandi, Toscana
In assenza di una valutazione diretta i trattamenti che possono migliorare il suo inestetismo sono:ultrasuoni microfocalizzati,radiofrequenza monopolare,frazionata o endodermica,fili di trazione,impianto di cellule staminali.
Dssa Benvenuto
Gent.iru, il problema non è la percentuale di grasso, ma che raggiunga raggiunga e si stabilizzi sul peso ottimale in modo da poter valutare con precisione la correzione chirugica. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
le consiglio di consultare il suo chirurgo e di programmare l'intervento.
Programmi l'intervento con il suo chirurgo.
Dott. Denis Spagnolo
Buongiorno, vorrei un parrere sulla lassità cutanea sotto il mento. Non si tratta di grasso ma la pelle ha un pò ceduto anche se sono giovane. Ho fatto un counturing, trattamento all'idrossiapatide di calcio (Crystalys), ma non ho avuto nessun miglioramento, niente di niente. Perchè non ha funzionato? Il chirurgo si è proposto di rifarmi il trattamento ma vorrei capire se effettivamente è la strada giusta o se non è un trattamento adatto al mio problema. Cosa mi consigliate? Grazie.
Sicuramente tra i trattamenti più efficaci per risolvere il problema del doppio mento e definire l'angolo tra il mento il collo e la linea mandibolare c'è il FACE TITE. Si tratta della radiofrequenza interna più potente attualmente presente che si applica con una piccola sonda in anestesia locale e che attraverso il calore generato internamente determina retazione cutanea.
Salve Gentili Dottori, mi chiedevo che effetto finale avrebbe sul muscolo orbicolare della palpebra INFERIORE il Lifting TEMPORALE? Premesso che in questa zona l'eccesso cutaneo è pressochè assente, ma la ptosi notevole con relativi "festoni" malari, si può ottenere un risultato equivalente ad una blefaroplastica transcongiuntivale? Indubbiamente in sede di coda del sopracciglio vi è un notevole cambiamento, inclusa la distensione cutanea in sede glabellare, ma alle volte si ritiene di ottenere anche un miglioramento nella zona malare per trazione con vettore diagonale... un po' come nel caso di minilifting zigomi. E' corretta questa affermazione? Potreste cortesemente fornirmi delle interpretazioni e/o delucidazioni...anche tecniche? Grazie!
Gentile Delta,
il lifting temporale lavora nel terzo superiore del viso. Peraltro la distensione della zona glabellare si ha solo se si estende medialmente lo scollamento cosa che è meglio evitare per non dare allo sguardo un effetto "stupito". Il lifting del terzo medio lavora nella parte centrale del viso con accesso dalla palpebra inferiore, ma non vedo cosa c'entri la transcongiuntivale che le lascerebbe tutti i suoi festoni malari cosi come sono. Per non parlare del minilifting zigomi... forse è meglio chiedere al chirurgo che la opererà di risolvere il problema che le dà fastidio, magari basta una semplice blefaroplastIca.
Cordiali saluti dr.ssa Cristina Bona
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.