Buonasera, fin dalla pubertà circa ho avuto le sopracciglia asimmetriche. Attualmente l'asimmetria mi sembra molto più accentuata e in più la palpebra dell'occhio con il sopracciglio più basso sembra anch'essa calata. Mi chiedo quindi se è possibile correggere questi due difetti con un lifting monolaterale del sopracciglio. In allagato le foto.
Grazie
Perché non provare con un trattamento di botulino asimmetrico
Suggerirei un lifting del sopracciglio ma per correggere la palpebra che è "calata" bisogna non solo asportare la cute palpebrale (Blefaroplastica) ma accorciare il muscolo elevatore della palpebra superiore di quel lato plicandolo.
Salve, si direi che Lei presenta una notevole asimmetria delle sopracciglia e in questi casi è indicato un lift monolaterale.,
ci contatti se desidera
un saluto!
Sì, è possibile, ma occorre una visita per valutare il reale da farsi e anche una eventuale ptosi palpebrale concomitante
si, potrebbe essere un'ottima soluzione
saluti
nicola catania
Si potrebbe migliorare facendo sia lifting del sopracciglio sia Blefaroplastica nella stessa seduta chirurgica.
E' possibile ed il risultato a differenza di botulino o fili di trazione è stabile e definitivo
Salve, in realtà sembra che lei abbia un'asimmetria a livello osseo dell'arcata sopraccigliare, inoltre c'è un eccessivo svuotamento della palpebra superiore considerata l'età giovanile. Le consiglio le metodiche della Chirurgia Cosmetica Morfodinamica e le sconsiglio il lifting di un sopracciglio.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.