Vorrei sapere chi dottore pratica il lifting del naso a napoli e il costo grazie io dovrei sollevare solo la punta un po' cadente grazi.
La punta del naso cadente può essere accorciata e ristretta con il filo elastico EP4 dotato di ago a due punte, attraverso una incisione di 2 mm sul procero ( senza scollamenti e asportazione di cartilagini). Questo recente intervento dell'Elastic plastic Surgery ha una valenza estetica e funzionale, correggendo l'angolo nasolabiale acuto.
Gentile utente, esegua una ricerca mirata su questo portale e troverà quello che cerca.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile utente, da valutare, potrebbe esserle utile una rinoplastica medica per definitizione mininvasiva.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
gentile signorina le consiglio di sottoporsi a visita specialistica e di considerare una rinoplastica.
Gent.le Rita, ottimi risultati, in mani esperte, si ottengono con l'impianto di filler e l'uso di botulino. Ovviamente la rinoplastica chirurgica ha ben altri risultati, ma anche ben altre indicazioni.
Cordialmente
Si riferisce alla tecnica del lifting del naso con filo di sospensione. E' una buona tecnica ma personalemnte preferisco una rinoplastica miniinvasiva in anestesia locale. Si ottiene un effetto migliore, più naturale e soprattutto più duraturo
Gent. Rita,
per modificare un naso l'unica risorsa è la rinoplastica.
Con il termine di lifting si intende una combinazione di iniezioni di acido ialuronico con o senza botulino. I risultati sono un "camuffamento" del naso, che non è certo paragonabile ad un rimodellamento chirurgico ed inoltre la durata è di pochi mesi.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Il termine lifting del naso ufficialmente non esiste e penso proprio che lei si riferisca al sollevamento della punta del naso
Il lifting del naso è un intervento che viene eseguito per effettuare la rimozione di cute in eccesso in un naso particolarmente grosso. E' un intervento effettuato molto raramente e lascia cicatrici poco camuffabili. Lei , probabilmente, vuole sollevare ed accorciare la punta nasale. Se è questo l'intervento, lo si può effettuare in anestesia locale, con tecnica open, ad un costo relativamente più basso rispetto ad una rinoplastica completa. Cordiali saluti. dr Rodolfo Eccellente
Sono il dr Martino responsabile della Clinica dei Nasi operativa in Campania; il termine che lei usa, cioè lifting del naso non esiste ufficialmente; è probabile che si riferisca ad un sollevamento della punta nasale; questo è un intervento che si può effettuare anche in anestesia locale e può richiedere l'uso di innesti strutturali , per mantenere sollevata la punta stessa; certamente si può rivolgere alla nostra struttura per valutare il problema.
Il lifting del naso di per sè non esiste come intervento chirurgico. Si tratta di una rinoplastica della punta nasale. Qualsiasi specialista in Chirurgia Plastica è in grado di praticare questo genere di operazione.
Salve Iudo, potrà trovare un collega che opera su Napoli cercandolo nel portale.
Cordialmente
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.