Buonasera gentili dottori, io avrei una domanda da farvi. Ho in mente di fare 3 operazioni e basta, niente più. A dire il vero 2, una sarebbe un trattamento labbra con acido ialuronico, in ogni caso la domanda è la seguente: ho 29 anni e gli occhi sono a metà strada tra l'essere tondi ed "orientali", volevo quindi sapere quanto costa fare un lifting della zona temporale solo per ottenere l'effetto che vedrete in foto nella foto che sto per allegare. Praticamente vorrei stirare verso l'alto e l'esterno tutta la zona laterale dell'occhio e del sopracciglio, in modo tale da mettere in risalto il mio cantus positivo e dare all'occhio un effetto ancora più orientale, da notare anche come entrambe le palpebre mobili, soprattutto quella superiore, sia più stirata verso l'alto e l'esterno mettendo in risalto il punto d'incrocio con quella inferiore. Ho visto bei lavori su Internet, da diversi chirurghi, volevo quindi conoscere il prezzo relativo all'operazione e l'esatta nomenclatura, grazie.
alla sua età in lifting temporale non ha senso per la resistenza elastica della pelle. Potrebbe fare una blefaroplastica superiore con ancoraggio per accentuare la forma orientale dell'occhio.
Dr.Peroni Ranchet
Molto probabilmente l'acido ialuronico è sceso ( perché dovrebbe rimanere dove è stato inserito?) e ha creato edema. Faccia inserire ialuronidasi e le consiglio di non ripetere la procedura, di breve durata e sicura migrazione del filler.
Salve, le consiglio la chirurgia Cosmetica Morfodinamica.
Tecnicamente si potrebbe trattare di un minilifting temporale associato ad una blefaroplastica con cantopessi mah, sicura che ne valga la pena?
facia iniezioni di botulino otterrà un buon effetto senza esiti permanenti e dannosi
A mio avviso eviterei di fare interventi di cui potrebbe pentirsi per l'innaturalitá del risultato che si potrebbe raggiungere. Ci rifletta bene
Si chiama lifting temporale e lo eseguo in anestesia locale con sedazione e ricovero da mattina a sera in ospedale privato.
Per maggiori info compresi i costi serve visita o videoconsulto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.