salve, vorrei qualche consiglio su questo intervento e sapere il costo , ho letto che e un lifting meno invasivo nella zona guance zigomi..gia tempo fa mi sn sottoposta ad un aumento di zigomi con protesi con scarso risultato voglio lo zigomo piu marcato ed evidente. Grazie gent.dottori
gentile signore le consiglio un lifting tradizionale ed in alternativa tecniche non chirurgiche.
Gentile utente, perché ricorrere alla chirurgia quando esistono prodotti e tecniche iniettabili così mininvasive e di grande soddisfazione? Contatti un centro di medicina estetica serio e referenziato, vedrà che le sapranno dare tutte le alternative al suo caso.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Salve, è in effetti un minilifting chirurgico: personalmente, se non devo eseguire un classico lifting cervico-facciale, preferisco ricorrere a tecniche ancora meno invasive, quali i fli di sospensione o la radiofrequenza a microaghi.
Cordialmente dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Buonasera, l'intervento ha come principale caratteristica le incisioni limitate, rispetto ad un lifting "tradizionale", con risultati sovrapponibili. Si ha un recupero più rapido. L'intervento si esegue in locale con sedazione, in struttura ospedaliera/casa di cura. Con un costo sui 6.000 euro
Personalmente eseguo questo tipo di operazione (inventato in Belgio da due chirurghi plastici) da molti anni ma con delle modificazioni personali che secondo il mio parere superano alcuni limiti della procedura. I risultati sono molto belli ma dipende molto dal tipo di problema di partenza: in linea di massima è indicato nelle persone più giovani con problemi iniziali di rilassamento a livello del collo. Pelli molto rilassate in questa zona, soprattutto sotto il mento, richiedono trattamenti diversi. L'operazione è effettuata in anestesia locale con sedazione. I costi variano dai 4.500 ai 6.000 euro a seconda dei casi
Un lifting con placcatura verticale dello smas,unito o meno ad un lipofilling dà risalto agli zigomi.
gentile gabriella valuti che puo' aumentare il volume degli zigomi con filler a base di acido jaluronico.
Gent.gabriella,
per aumentare gli zigomi non le serve un lifting, ma un riempimento degli stessi con filler o grasso.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno Cara
Il Mask lift mette in risalto lo zigomo se però già presente nella paziente però ridotto per l'età.
Nei casi di ridotto zigomo bisogna intervenire con lipofilling e lipostruttura creando una impalcatura della zona.
Cordialità
Salve, personalmente non amo l'utilizzo di protesi in sede zigomatica: preferisco di gran lunga, per gli eccezionali risultati che dà, utilizzare la combinazione tra filler e fili di sospensione.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
Buongiorno Gabriella,
il lifting non ingrandisce gli zigomi, per questo le consiglio di fare il lipofilling. Il lifting MACS è meno invasivo del lifting classico è corregge il cedimento della pelle del terzo medio facciale.
Distinti saluti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.