Ho fatto diversi ritocchi con ialuronico reticolato e sono andati bene peró ho 58 anni e la pelle del viso é sempre piú cadente, in uno studio mi hanno consigliato radiesse e in un altro i fili tensori ma non so cosa scegliere, voi cosa ne pensate? vi ringrazio in aticipo
Di passare al lifting chirurgico. Dr.Peroni Ranchet
Salve, è molto probabile che serva un lifting cara Signora, perchè i filler non sollevano ma riempiono. Oltre un certo livello di invecchiamento del viso è controproducente insistere colla medicina estetica.
saluti cordiali
E' difficile risponderle senza una valutazione del suo caso.
Dipende molto da quale sia la sua situazione reale al momento e da quali siano le sue aspettative.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno, il ringiovanimento del viso (soprattutto in pazienti post 45!) non si risolve con singole procedura-bidone "e poi “bastano poche punturine" o fili magici...E' un percorso in cui dobbiamo integrare nel tempo interventi chirurgici e medici sulla "grana" della pelle, aree di lassità, la sua superficie, reale perdita volumetrica …e dopo i 50-55 anni, persino ritorni possibili a risospendere ulteriormente quelle aree del viso più refrattarie perchè con i loro tessuti "post-50" (leggi meno elasticità e tenuta) tendono a cedere più presto. Si sconsigliano scorciatoie inefficaci e distorsive come solo filler e fili...e si consiglia un incontro con un professionista accreditato (leggi: specialista in chirurgia plastica, con esperienza pluriennale in estetica...consulti pure il sito della società AICPE). Se solo terapie non invasive sono sufficienti il chirurgo sarà lietissimo di somministrarle, ma non perché non sa fare altro. Solo così si ottengono risultati fantastici (naturali!!!) e duraturi. A presto.
le consiglio il lifting chirurgico.
Gentilissima Signota al find ci consigliarla L meglio mi invii foto qualora lo desideri. Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.