Buongiorno, ho 43 anni e vorrei rassodare l'ovale del volto e della linea mandibolare, senza arrivare alla chirurgia. Non vorrei neanche sottopormi a trattamenti che scaldano il collagene come laser o radiofrequenza, esiste qualcosa che fa per me? grazie
gent.ma Sig.ra contrariamente a molti colleghi Le suggerisco di affidarsi ad un medico competente che usa apparrecchiature di radiofrequenza all'avanguardia e sicure. Le garantisco che per il rassodamento del volto, collo e decolletè i risultati sono eccellenti . A disposizione per qualsiasi chiarimento Rita Giacomello
Buongiorno,
rassodare una parte del volto è un po' generico come descrizione, e tale può essere la risposta. Se è vi è rilassamento o una lieve caduta dei tessuti una buona soluzione sono i fili di sospensione, trattamento ambulatoriale, non complesso ma per il quale le consiglierei di scegliere un medico che abbia specializzazione in chirurgia plastica. Se invece fossero utili altri trattamenti... le consiglio di effettuare una visita e ricevere più spiegazioni su come e con che metodica agire. Spesso si associano più trattamenti.
Cordialmente
Gentile Maggie.
premesso che una visita è imprescindibile per una risposta accurata e corretta, soluzioni non chirurgiche per una ridefinizione del contorno possono essere: filler, oppure i fili di trazione. Comincerei, però, prima con una bioristrutturazione.
Dott. Denis Spagnolo
Buongiorno cara Maggie.La medicina estetica, eseguita da mani e menti esperte, oggi consente un recupero degli inestetismi e in tal caso delle lassita'cutanee e atonia dei muscoli del volto con tecniche non chirurgiche di diverso tipo a seconda del caso specifico e delle concomitanti condizioni che concorrono all'instaurarsi del tale perdita della definizione dell'ovale.Indispensabile una visita, ma le dico: bioristrurazione, carbossiterapia, filler, e/o fili.Buona scelta a lei!
Buonasera, per rimodellare il contorno viso è possibile anche in modo non chirurgico con i risultati bellissimi. Solo vedendola però può avere un consiglio adatto al Suo caso e scegliere il prodotto e il metodo coretto.
Cordialità
Dott.ssa Lia Solomon
Gentilissima , se intende " recuperare" la lassità dell'ovale del viso nella zona mandibolare l'unica terapia non chirurgica è l'inserimento di fili liftanti di trazione. Se eseguita con attento studio del suo volto per posizionare correttamente i fili,i risultati sono ottimi. Cordialmente.
Dottoressa S. Ghianda
Salve potrebbe provare sicuramente coi fili di sospensione. Risultati soddisfacenti possono ottenersi anche con filler di acido Ialuronico o idrosseapatite di calcio, ma solo se fatti da medico esperto.
Buongiorno, quesiti legittimi ma solo se discussi IN PERSONA. Vuole veramente discutere della letteratura scientifica dopo aver letto su internet e scegliere la scorciatoia di turno come in pizzeria? Scegliere tra tecnologie diverse su "informercials" su internet è fuorviante ed un comportamento rischioso, come lo scegliere un medico su meri annunci pubblicitari è un'imprudenza imperdonabile. Si concentri a trovare uno specialista (la sola specializzazione: CHIRURGIA PLASTICA) per farsi prima di tutto visitare ed avere con lui/lei una completa ed informativa conversazione. Sarà il suo medico a definire la scelta terapeutica giusta con LEI in base alla SUA diagnosi. Cerchi lo specialista ESPERTO ("famoso" in Italia non è termine che coincide), che le spieghi CHIARAMENTE le cose mettendola A SUO AGIO. Esperto significa anche membro dell'AICPE. La vicinanza geografica, chi sposa o chi frequenta in vacanza, costi da supermarket, una lunga lista di "master" a sostituire un paio di VERI diplomi e certificazioni, a nostro parere, non costituiscono criteri positivi di scelta (legga “sicuri per LEI”). Buona scelta and good luck :-) Dr. A
si potrebbe valutare l'utilizzo dei fili di sospensione a tal scopo.
Gentile paziente,
premesso che occorrerebbe una visita diretta per una risposta accurata, la soluzione non chirurgica potrebbe essere rappresentata da una ridefinizione del contorno mediante un adeguato filler a base di acido ialuronico, oppure sicuramente i fili di trazione.
Ne parli con uno specialista in corso di valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
direi senz'altro i fili di sospensione
Mariapia Spirolazzi
Gent.ma Maggie,
Vi sono molte soluzioni non chirurgiche. Oggigiorno le tecniche di ripristino dei volumi e dei contorni del volto con filler danno ottimi risultati. Tali tecniche si possono combinare con l’inseriment Di fili di sostegno. Il tutto da decidere con lei. Cordialità
Trattamenti soft danno risultati soft e soprattutto di breve durata e incerti. L'unica alternativa possono essere i fili di sospensione.
Se non è un caso chirurgico un’altra ottima soluzione è il lifting non chirurgico con tecnologia HIFU (ultrasuoni focalizzati) . Richiede però come sempre una visita iniziale per valutare le sue aspettative.
Dott. Fabio Mascaro
Radiesse (Mertz) rappresenta la soluzione a ció che cerca.
Buonasera,
dalla sua descrizione le consiglierei sicuramente i fili di sospensione ELASTICUM, hanno una durata di 6 anni e vengono inseriti ambulatorialmente con anestesia locale.
L'ovale del viso verrà ridisegnato, eliminando visibilmente il rilassamento cutaneo.
Indicati per la parte inferiore del viso e per il collo.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi
Gent.Maggie,
se per rassodare intende ricuperareil rilassamento lungo la mandibola ai lati del mento, l'unica possibilità non chirurgica sono i fili di sospensione.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Può effettuare un Rimodellamento con un acido jaluronico volumizante o con Radiesse
Cordialmente
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.