salve dottori, ultimamente mi capita semrpe più spesso di sentir parlare di ultraformer, potreste dirmi quali risultati da e i costi, grazie mille
RISULTATI MEDIOCRI DEVE ESSERE ABBINATA AD ALTRI TRATTAMENTI
Gentile Foxy,
il trattamento di cui parla è una macchina ad HIFU: ultrasuoni focalizzati ad alta densità, di cui lei riferisce una delle tante ditte che le produce. Esistono apparecchi più recenti e più efficaci, ma la tecnologia è la stessa. I risultati sono buoni, non paragonabili ad un lifting. Il vantaggio è dato dalla presentabilità immediata postrattamento e dai bassi costi.
Cordiali saluti dr.ssa Cristina Bona
Gentile utente, non vedo gli ultrasuoni come risposta al suo inestetismo.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Cara paziente,
in base alla lassità dei tessuti potrebbe risolvere il suo problema con la medicina estetica (fili di trazione, biorivitalizzazione o radiofrequenza).
Se il problema fosse più pronunciato l'alternativa è chirurgica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gent.Ginger, gli ultrasuoni non servono.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
non ritengo che gli ultrasuoni siano indicati e le consiglio di farsi visitare da un chirurgo plastico.
Gentile signora,
gli ultrasuoni sono un trattamento che ha in efficacia molto modesta e poco duratura. Sono indicati in presenza di lassità minime o in pazienti che rifiutano la chirurgia. Purtroppo non esiste ancora una metodica priva di effetti collaterali o di rischi che dia risultati eccezionali. Tra l'altro il livido che lei ha avuto sarebbe scomparso in due settimane anche senza nessuna terapia.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
Secondo me gli ultrasuoni per il suo problema non servono a nulla. Si rivolga ad un chirurgo plastico
Buongiorno, se la lassità è minima qualsiasi trattamento va bene (anche non fare nulla) ma se invece è più evidente e il problema le causa disagio l'unica soluzione definitiva è la chirurgia. Cordiali saluti
Gentilissima, se la lassita' non è molto pronunciata può provare con radiofrequenza, fili di trazione e biorivitalizzazione; se è pronunciata bisogna necessariamente ricorrere alla chirurgia.
Cordialmente,
Dottoressa Panzeri
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.