Dopo un lungo periodo di amenorrea e seguenti cure ormonali, mi ritrovo con diversi kg in più. Più che altro noto che il mio non sembra essere un problema di cellulite né di grasso, bensì forte ritenzione idrica su pancia, fianchi e gambe. Seguo dieta e faccio sport, provato la presso terapia ma non vedo miglioramenti. Quale trattamento tra cavitazione, criolipolisi e carbossiterapia potrebbe aiutarmi a sgonfiare un po'? Grazie mille.
Bisogna visitarla per poterle indicare un percorso
Signora contatti un centro medico e chieda una visita, solo dopo la visita diretta il dottore le potrà dire il trattamento più adatto alle sue esigenze. Cordiali saluti
Gentile utente. Il problema deve essere affrontato curando la causa e non solo il sintomo. Le consiglio prima di tutto di farsi visitare da un medico estetico di sua fiducia e decidere con lui, durante la visita in presenza, il tipo di trattamento più adatto alle sue esigenze.
Un cordiale saluto.
tutti palliativi. dr.Peroni Ranchet
Occorre una visita diretta per risponderle
Ovviamemte va valutata la sua situazione ma... io credo che sia la carbossiterapia la metodica che, applicata con modalita' vascolare, sia quella da consigliare
Salve!Certamente senza una visita accurata,anamnesi ed esami ematochimici specifici,non è possibile indirizzarla verso l'una o l'altra terapia medica! Sicuramente,bisognerebbe strutturare per lei un programma personalizzato.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.