Buonasera , vi scrivo per raccontarvi il mio problema e cioè un intervento di lipofilling fatto al volto qualche anno fa. Avendo un ovale lungo mi sono rivolta ad un chirurgo per cercare di ovviare al problema . Venendo al dunque il chirurgo mi ha prelevato del grasso dall’addome e mi è stato iniettato nella mandibola e zona mentoniera in grandi quantità come a formare un arco e ridisegnare i contorni del viso. Bene , il risultato è un ovale del viso del tutto trasformato in senso negativo .. irregolare e appesantito con accumuli adiposi che si vedono e si sentono al tatto. Purtroppo sono passati già diversi anni ed il grasso si è riassorbito in maniera minima . Mi rivolgo quindi a voi per sapere se c’è un modo per eliminare il grasso in tale zona o perlomeno renderlo meno visibile . Cordialità
Buondì, si potrebbe tentare con delle sedute di lipolisi e decidere passo dopo passo il da farsi, in mod attento e graduale.🙏🙌💪
occorrerebbe fare una lipo
saluti
nicola catania
Certamente! Le tecniche a disposizione sono varie ed efficaci. L'importante è la capacità del chirurgo di saper "scolpire".
Buongiorno,
sarebbe importante verificare la situazione oggettiva per darle una corretta indicazione al trattamento.
Normalmente noi utilizziamo o il FaceTite una microlipo con radiofrequenza che ridefinisce i lineamenti del volto aspirando selettivamente il grasso in eccesso.
In caso invece di piccole quantità si può utilizzare anche l'acido desossicolico.
restiamo a sua disposizione se desidera ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland
buongiorno può provare con la radiofrequenza
Buongiorno, in seguito all'asportazione della parotide, con lipofilling nella loggia parotidea anni fa e un recente dimagrimento dal lato operato del collo, la pelle è più rilassata e ho delle bande platismatiche che appaiono in tanti movimenti. Ho consultato già un chirurgo il quale mi ha detto che per il volume, non è possibile effettuare nuovamente il lipofilling perché non ho grasso, ho un po' l'interno coscia e le culottes ma diceva che grasso ne serve molto e inoltre, quelli sono già punti tendenti a cadere, vero e poi che di acido ialuronico ce ne vorrebbe troppo, in pratica io ho capito che il gioco non vale la candela. Purtroppo in quel momento non ho pensato io a chiedere delle alternative, ma suppongo anche che, se secondo il medico ci fossero state mi avrebbe detto il suo parere. Posto che probabilmente penserei alle bande platismatiche con altre tecniche, invece per il volume da ristabilire nella loggia parotidea chiedo a voi, almeno in linea teorica scientifica (che ovviamente so che potrebbe cambiare visitandomi), se ci sono delle alternative magari più recenti o avanzate al lipofilling con il proprio grasso quando non se ne ha a sufficienza? Grazie mille.
È del tutto assurdo chiedere un’interpretazione che sia calzante al suo caso in questa modalità
Se vuole risparmiare soldi troverà solo pessime soluzioni al suo caso
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.