Ho fatto un addomino plastica e mi è stato prelevato del grasso per inserirlo nei seni e camuffare meglio le protesi.
È successo 15 giorni fa ma se per il risultato dell addomino sono soddisfatta per la lino al seno... Ho dei dubbi... Ma è normale che un seno sia molto più grande Dell altro? Non ho lividi ma forse c è ancora del gonfiore?
Grazie
Buondì 🌞, è ancora troppo presto per il risultato, sicuramente è gonfiore e passerà. Non credo che il collega abbia iniettato quantità così diverse di grasso tra un seno e l’altro. Fatti controllare da lui e vedrai che andrà tutto bene.
Ti auguro una pronta guarigione!
🙏❤️🙏
Buonasera, 15 giorni sono troppo pochi per poter iniziare a valutare il risultato. Deve solo avere pazienza le prime settimane.
Saluti.
È trascorso poco tempo ed è molto probabile che, continuando a riassorbirsi parte del grasso iniettato, l'asimmetria diminuisca
e' troppo poco il tempo passato
questo problema lo deve risolvere col suo medico
saluti
nicola catania
Buongiorno, si è abbastanza normale in quanto il corpo assorbe il grasso in modo differente. Il lipofilling al seno per questo motivo viene spesso sconsigliato, in alternativa meglio le protesi. Inoltre bisogna avere parecchio grasso da prelevare da un'altra parte del corpo (cosa che mi sembra lei avesse).
Se non dovesse risolversi il problema le consiglio di rivolgersi al chirurgo che l'ha operata in modo che la situazione possa essere risolta, eventualmente con inserimento di altro grasse nella mammella più piccola.
può essere ancora gonfiore: in ogni modo la differenza diminuirà col riassorbirsi del lipofilling. dr.Peroni Ranchet
può essere ancora gonfiore residuo. il lipofilling in ogni caso tende a riassorbirsi, la differenza diminuirà
No , non è normale.
Purtroppo questi sono i limiti del lipofilling, che infatti non sempre è una buona soluzione per il seno.
Tuttavia , dato il poco tempo trascorso, l'asimmetria potrebbe anche ridursi nel tempo.
Cordiali saluti.
Prof. Gianluca Tilesi - Roma
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.