Buonasera, vorrei sapere qual'è la durata nel tempo del lipofiller occhiaie. Alcuni dicono sia permanente, altri che duri solo qualche anno. Qual'è la durata secondo la vs esperienza?
La durata è permanente ma non si può prevedere a priori la percentual di grasso trapiantato che sopravvive a distanza di tre mesi. Se insufficiente sarà necessaria una seconda seduta sempre in anestesia locale con sedazione
Il grasso che attecchisce è permanente, ma la percentuale di attecchimento varia da soggetto a soggetto.
Buongiorno Elena, sono il Dott. Maurizio Berlanda con studio a Trento. Il filler occhiaie ha una durata piuttosto lunga, stiamo parlando anche di due anni. Poi, come tutti i filler a base di acido ialuronico, il prodotto si riassorbe e il trattamento va ripetuto. Esistono comunque dei trattamenti alternativi che possono essere presi in considerazione in base alla valutazione del suo problema. Nel caso fosse interessata a incontrarmi mi contatti.
dipende da persona a persona, comunque pian piano si riassorbe
saluti
nicola catania
Variabile da poche settimane a molti anni. Imprevedibile
Considerando che una parte comunque si riassorbe conviene metterne un po' in più per avere risultato permanente
può essere permanente, ma non esiste garanzia. dr.Peroni Ranchet
quando il grasso attecchisce è permanente, ma non si può prevedere la percentuale di attecchimento
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.