Purtroppo da settembre non vengo a capo della mia xerosi al pene e al bruciore che sento, non sanno dirmi se sia lichen, psoriasi, dermatite ma mi danno solo cortisone senza diagnosi…. Mts escluse al 100%… fatto biopsia e revisione e nemmeno qui mi sanno dire non so più dove andare mi chiedo un referto così dato che la clinica non è capace di darmi una diagnosi cosa può essere?
Grazie la biopsia e rianalizzazione dei vetrini recitano: biopsia: lievi note di flogosi cronica e focale congestione vascolare nel derma superficiale.
2 revisione: sede di epidermide irregolarmente acantosica e papillomatosica nel derma lieve flogosi aspecifica e congestione vascolare negativa la colorazione con pas...la flogosi è aspecifica o cronica???
La revisione è stata fatta da uno molto esperto. Può essere psoriasi acantosi?
Buondì, mi dispiace ma non credo che possa trovare una risposta esauriente in questo forum. È di pertinenza dermatologica e mi sembra che hai fatto tutti gli esami necessari.
Deve rivolgersi ad un medico specializzato in dermatologia della sua citta
Gentile paziente;
le consiglio di rivolgersi ad un buon dermatologo qualora la clinica scelta non la soddisfa.
Saluti
Studio Medico SCEB
Se non le da risposta chi la tiene in cura, come possiamo noi?
vada in ospedale a Bologna
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.