Vorrei sapere se il lipofilling dall addome ai glutei aiuta davvero a migliorare e rendere più pieno l aspetto dei glutei. Inoltre m interesserebbe sapere quanto adipe bisogna togliere dall addome affinché l intervento funzioni.
Gent.Federica,
il problema del lipofilling è quanto grasso si riassorbe. per vedere un risultato direi che mezzo litro di grasso è il minimo da aspirare.
Cordiali saluti dr.Peroni ranchet
Salve Federica,
il Lipofilling e sicuramente un trattamento utile a migliorare il volume dei glutei. Occorre sempre tener presente che una percentuale dell'adipe si riassorbe e quindi si procede aspirando tutto il grasso a disposizione dall'addome ed eventualmente si valutano anche altre sedi in modo da raggiungere almeno 400 cc da aggiungere per ciascuno gluteo.
Il grande vantaggio di questa tecnica è di poter rendere più armonioso il corpo perchè il miglioramento estetico c'è sia nella zona di prelievo che in quella di destinazione.
Un cordiale saluto, dr. Pietro Loschi.
IL LIPOFILLING VA MOLTO BENE,CERTO IL GRASSO VA PREPARATO ALTRETTANTO BENE
SALUTI
NICOLA CATANIA
Buongiorno.
Per un lato B notevole, dieta, squat e stacchi sono l'ABC...
Del lipofilling l'incognita è quanto grasso si riassorbe e soprattutto se si riassorbirá nella stessa misura nei due glutei...
gentile signora le consiglio anch'io un' attività fisica mirata ed una dieta personalizzata.
Gentile paziente,
tenga conto che il tessuto adiposo impiantato andrà incontro a riassorbimento.
Se non lo sta già facendo, le consigliamo attività fisica mirata e dieta controllata.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.