Buongiorno ho 40 anni e da almeno 3 faccio delle punturine di jaluronico alle labbra. Ovviamente la durata del risultato è quella che è. ho sentito parlare bene del lipofilling in merito ai risultati, di volume dico, ma non so nulla ne riguardo la sua effettiva durata ne ai costi: sarà più conveniente che fare le punturine? certo si riassorbe essendo materiale autologo ma il minimo che può durare quanto è? sinceramente sono più orientata verso il needle shaping del dott fippi e l'avrei già fatto se nn fosse altro che so che non si può fare in presenza di residui di jaluronico quindi dovrò aspettare che si riassorba del tutto. detto questo, attendo con ansia i vostri pareri dei quali vi ringrazio fin d'ora.
Il lipofilling alle labbra va molto bene se si vuole dare volume in maniera consistente, non per il piccolo ritocco, infatti il grasso trasferito è formato da pallottoline relativamente voluminose. Per il lipofilling non ci sono problemi se è già presente qualche altro prodotto.
La durata è minore che nelle altre parti del viso, dove dura anche un anno, per l'estrema mobilità delle labbra ed è paragonabile a quella dei filler riassorbibili.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet.
per le nasogeniene è indicato il filler a base di acido jaluronico
Per le rughe nasogeniene l'unica tecnica che funziona è il filler di acido ialuronico
I trattamenti di needle shaping non vengono effettuati per la correzione delle nasogeniene nonostante qualcuno le Pubblicizzi come tale
le nasogeniene si riempiono con filler all'acido ialuronico con ottimi risultati. il needling non può far nulla con queste rughe.
Gentile paziente,
senza poterla vedere le rispondiamo che in questo caso l'indicazione non è corretta.
Il trattamento di elezione è dato da un riempimento con un filler a base di acido ialuronico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile Sandra, direi proprio di no.
Dottoressa Panzeri
Buongiorno il needling è indicato per microrughe, per i solchi è necessario un filler
La fantasia è senza limiti. Dr.Peroni Ranchet
gentile signora a mio avviso ci sono tecniche che danno maggiori risultati.
Gent.Marina,
ci sono mille metodi migliori. e più sensati.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno , da un anno ormai ho un atrofia del grande pettorale sinistro, totalmente asintomatica, eziologia sconosciuta (fatto diverse risonanze di tutte le sezioni, ma tutte negative, solo l'elettromiografia è risultata positiva), recupero impossibile, il muscolo ormai è cicatrizzato (lo era già quando me ne sono accorto, essendo asintomatico), essendo uno sportivo e allenando da 7 o 8 anni , la differenza con l'altra pettorale è notevole. Avendo 24 anni il danno psicologico è notevole, anche alla conseguente perdita di forza e disabilità (non posso svolgere più determinati esercizi, che prima eseguivo con tranquillità). Vorrei almeno risolvere il danno estetico, mi sono rivolto a uno specialista (non faccio nomi naturalmente, ma so che è tra i più competenti e opera solo se effettivamente lo ritiene necessario). Mi ha sconsigliato una protesi e consigliato un lipofilling (anche perchè il piccolo pettorale è intatto). Mi ha spiegato che il tasso di riassorbimento potrebbe essere del 40% e quindi nel caso ci sarebbe bisogno di una seconda seduta , quindi il prezzo potrebbe lievitare, ma lavorando posso permettermi l'operazione, ma sarebbe comunque un enorme sacrifico economico. Volevo avere dei pareri da qualcun altro che ha già affrontato questo tipo di intervento o qualche altro professionista, se ne valga la pena e della percentuale assorbita di grasso, se rimane in sede effettivamente per il resto della vita. Considerando che è sempre un intervento, con i suoi rischi, il post operatorio e i soldi spesi, se il risultato non è effettivo, il danno psicologico sarebbe notevolmente maggiore di quanto già non lo sia (vi posto una foto di come era prima e dopo l'atrofia).
il lipofilling può essere una soluzione se lei ha abbastanza grasso corporeo da poter utilizzare
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.