scusate se vi reco ancora disturbo sono sempre la francesca del lipofilling , mia cugina ha fatto da due mesi lipo al collo con riposizionamento del platina ma e' ancora più gonfia di prima e' normale? sta facendo linfodrenaggio ma il miglioramento e' minimo che fare? grazie
Mi invii qualora lo desideri sua documentazione fotografica. Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
gentile signora consulti uno specialista e si faccia valutare in sede di visita medica.
Gentilissima Jessica che senso ha il lipofilling per mezza taglia aumenterebbe di 75/100 cc come volume. Con tutto il rispetto non perda tempo.Mi invii qualora lo desideri sua documentazione fotografica per poterla consigliare al meglio.
Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
Se necessita di una liposuzione, il lipofilling è complementare, altrimenti rischia un risultato prevalentemente temporaneo. Dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
una correzione così esigua forse non trova indicazione..
In ogni caso occorre una valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Sottoporsi a un intervento per mezza taglia non ha senso.
Il lipofiling non supera a distanza mai una taglia.
se vuole avere un parere reale si faccia visitare per capire quale sia la tecnica migliore per il suo caso...
Dr. Leonardo Ioppolo
Chirurgo Plastico
Gentile utente, per darle un consiglio sensato ho bisogno di visitarla.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
gentile signora le consiglio cicli di radiofrequenza associata a biostimolazioni anche con PRP.
Tra le due opzioni (che ribadisco vanno valutate comunque in sede di visita) la più duratura sicuramente è il lipofilling.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY
Certo, il lipofilling, ossia l'autotrapianto di grasso è la soluzione che considero migliore. Il risultato è permanente pero solo 40-50% della quantità di grasso attecchisce.
Distinti saluti,
Salve, personalmente utilizziamo 2 soluzioni: macro-filler o lipofilling; le indicazioni sono diverse così come il tipo di risultato ed i costi: da valutare in sede di visita.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
CENTRO MEDICO GENESY
Salve, il 21 febbraio mi sono sottoposta a lipofilling occhiaie. Le occhiaie erano veramente minime, ma il chirurgo me lo ha consigliato, visto che ho fatto la lipo alle ginocchia. Ora ho delle leggere borse e la zona del solco lacrimale mi è rimasta scura, come se avessi dei lividi. Cosa potrebbe essere? Ma soprattutto, si può risolvere? Grazie.
Buongiorno se ci sono stati ematomi è probabile che si tratti di accumuli di emosiderina, usi una crema chelante del ferro tipo Ferkelan, per il gonfiore è ancora presto occorre almeno 6 mesi perché il risultato sia stabile, cordiali saluti Dr Malloggi
Salve, è passato poco tempo dal lipofilling al viso però ho notato che la zona guance e nasolabiale non è ancora ben riempita. Dopo due mesi posso intervenire con filler acido ialuronico?
Gentile Signora
Lei ha un un bel seno di partenza,piccolo ma molto armonico.
La mia opinione è che sarebbe sufficiente l'impianto retroghiandolare di protesi tonda con accesso periareolare. Per quanto riguarda il volume non conta la taglia di reggiseno ma la naturalità del risultato.
Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.